Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque nei momenti di carica buona, si parla di un totale di circa 900 CV (fonte 4R Giugno 2012)

Celle batterie Samsung, assemblate dalla gestione corse Ferrari... Suppongo a sogliola come sui concept ;)

820cavalli di motore, e +10% di elettrico = 902cv.

Compatibile con i rumors, e verosimile, se contiamo che F12 di cavalli ne ha, quanti, 740?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

traducendo da queste supposizioni e tra le varie voci ricorrenti, qui si parla di roba tra gli 850 e 920 cavalli e tredici quintali di peso, forse qualcosa in meno.

In pratica potenze nell'ordine di quasi il 30% in più di una enzo a parità di peso e forse meno. Se riescono a mettere a terra tutta sta roba penso che le manchino solo un po di sidewinder attaccati alle fiancate per poterla vendere all'aeronautica :shock:

è troppo troppa mi sa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo troppa.. oddio... Veyron con 1200 ciucci, Agera R da quelle parti... dovrebbe arrivare la SSC Aero oltre il migliaio di cavalli...

E' fuori discussione che Ferrari tirera' fuori dal cilinidro l'Arma Finale, pero' da li' a dire che sia troppa, ormai il concetto di "troppo" e' molto molto aleatorio...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Monteprezzolo disse gia' ai tempi di F50 (la vituperata, eppur bellissima, soprattutto in nero) "Non faremo mai piu' una roba piu' figa, per le norme antinquinamento, per i materiali, etc".

Infatti poi se ne uscirono con Enzo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Trucido, perdonaci, alcune volte non sei molto chiaro...

Fammi capire: se Ferrari riesce a togliere 100kg rispetto a Enzo (o Aventador?) garantendo piu' cavalli, sono cavoli amari per tutti, giusto?

Se sfornano qualcosa che veramente e' intorno ai 1300kg avranno un vantaggio tecnologico enorme, giusto? Roba che per qualche anno saranno difficili da raggiungere...

Se riescono io sul serio comincio a pormi dei dubbi su cosa mangino a Maranello di cosi' portentoso :D

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, ci sono :D

Ma in VAG quale e' la punta di lancia per andare contro a Ferrari? Non posso pensare che sia Audi R8 l'auto designata.

Porsche sta un po' per cavoli suoi... e sta sviluppando la 918 che sembra promettere bene.

Stiamo dunque parlando di Aventador? Che potrebbe aver gia' finito il suo periodo di gloria non appena uscira' questa nuova Ferrari?

Anche perche' Avetador immagino abbia ancora un po' di margine di sviluppo, ma non ha modulo ibrido, e il peso immagino sia gia' contenuto, visto l'uso di carbonio... ci manca solo che facciano le ruote in carbonio...

Il discorso si fa interessantissimo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, ci sono :D

Ma in VAG quale e' la punta di lancia per andare contro a Ferrari? Non posso pensare che sia Audi R8 l'auto designata.

Porsche sta un po' per cavoli suoi... e sta sviluppando la 918 che sembra promettere bene.

Stiamo dunque parlando di Aventador? Che potrebbe aver gia' finito il suo periodo di gloria non appena uscira' questa nuova Ferrari?

Anche perche' Avetador immagino abbia ancora un po' di margine di sviluppo, ma non ha modulo ibrido, e il peso immagino sia gia' contenuto, visto l'uso di carbonio... ci manca solo che facciano le ruote in carbonio...

Il discorso si fa interessantissimo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.