Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capito. Come ho già detto a SaiKiSono riguardo al KingValley, questo sarà possibile in occasione del restyling :lol:

Comunque, se hai una tua versione, puoi postarla o direttamente sul forum (come ha fatto rodolfo proponendomi una coupé su base cayman Idea di Rodolfo) o qui su autopareri.

(questo naturalmente vale per tutti voi, non solo per Acemmi)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma la trovo parecchio brutta. trovo esagerata e pretenziosa l'idea di un marchio virtuale, ancor di più con un nome come "Akenaton" e nomi dei modelli di ispirazione egiziana, se non di citazione vera e propria. IMHO sono sempre da evitare riferimenti storici e/o mitologici, fanno solo sborone e li trovo di dubbio gusto.

però hai dimostrato entusiasmo e voglia di fare, su questo non c'è dubbio e ti faccio i complimenti.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma la trovo parecchio brutta. trovo esagerata e pretenziosa l'idea di un marchio virtuale, ancor di più con un nome come "Akenaton" e nomi dei modelli di ispirazione egiziana, se non di citazione vera e propria. IMHO sono sempre da evitare riferimenti storici e/o mitologici, fanno solo sborone e li trovo di dubbio gusto.

però hai dimostrato entusiasmo e voglia di fare, su questo non c'è dubbio e ti faccio i complimenti.

Se non ti piace la FC2 non posso farci niente:lol:, ma riguardo alla marca, io non direi pretenziosa. Amo il mondo del design, solo che prima continuavo a creare modelli "sparpagliati", un po' per questa e un po' per quella marca; mentre ora posso "incanalare" le mie idee in una linea direttrice, che per me é un bello stimolo, perché così devo cercare di creare dal nulla uno stile che abbia una sua coerenza su tutta una gamma.

E poi non é neanche la "mia marca": io ho lanciato l'idea, ma tutti voi potete partecipare allo sviluppo di questa "vetrina creativa", con le vostre idee e proposte, i vostri disegni e photoshop, i vostri consigli e i vostri vt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.