Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 116
  • Visite 22k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con "shrinkare un pochino verticalmente" intendo schiacciare verticalmente, ridurre l'altezza pur lasciando invariata la larghezza, capito in che senso?

Inviato
  • Autore

Capito. Come ho già detto a SaiKiSono riguardo al KingValley, questo sarà possibile in occasione del restyling :lol:

Comunque, se hai una tua versione, puoi postarla o direttamente sul forum (come ha fatto rodolfo proponendomi una coupé su base cayman Idea di Rodolfo) o qui su autopareri.

(questo naturalmente vale per tutti voi, non solo per Acemmi)

Inviato

scusa, ma la trovo parecchio brutta. trovo esagerata e pretenziosa l'idea di un marchio virtuale, ancor di più con un nome come "Akenaton" e nomi dei modelli di ispirazione egiziana, se non di citazione vera e propria. IMHO sono sempre da evitare riferimenti storici e/o mitologici, fanno solo sborone e li trovo di dubbio gusto.

però hai dimostrato entusiasmo e voglia di fare, su questo non c'è dubbio e ti faccio i complimenti.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore
scusa, ma la trovo parecchio brutta. trovo esagerata e pretenziosa l'idea di un marchio virtuale, ancor di più con un nome come "Akenaton" e nomi dei modelli di ispirazione egiziana, se non di citazione vera e propria. IMHO sono sempre da evitare riferimenti storici e/o mitologici, fanno solo sborone e li trovo di dubbio gusto.

però hai dimostrato entusiasmo e voglia di fare, su questo non c'è dubbio e ti faccio i complimenti.

Se non ti piace la FC2 non posso farci niente:lol:, ma riguardo alla marca, io non direi pretenziosa. Amo il mondo del design, solo che prima continuavo a creare modelli "sparpagliati", un po' per questa e un po' per quella marca; mentre ora posso "incanalare" le mie idee in una linea direttrice, che per me é un bello stimolo, perché così devo cercare di creare dal nulla uno stile che abbia una sua coerenza su tutta una gamma.

E poi non é neanche la "mia marca": io ho lanciato l'idea, ma tutti voi potete partecipare allo sviluppo di questa "vetrina creativa", con le vostre idee e proposte, i vostri disegni e photoshop, i vostri consigli e i vostri vt...