Vai al contenuto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

riquoto sul monogomma....Pedrosa anche super a posto e in forma non avrebbe potuto nulla ieri....

EDIT: Non sono assolutamente d'accordo con gtveloce ...le gare delle 500 erano fatte anche a carenate e con traettorie di "protezione"...

è tutta ipocrisia...Stoner le ha buscate e questo umanamente lo capisco....ma rivisto l'unico episodio degno di nota (cavatappi) mi sento di assolvere Rossi.....con Giberanu fece di peggio (quella si fu una scorrettezza)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti straquoto...finalmente (e sono un tifoso ducati) Stoner ha fatto capire che il titolo è meritato e che può lottare con Vale...anche se gli manca exp ( 7 titoli mondiali sono cmq 7 titoli mondiali!!!)!!

sono anche 29 anni contro 22;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono anche 29 anni contro 22;)

Certamente...infatti ha davanti a se un futuro radioso (sempre che nn faccia cappellate) ma ora ha ancora qualcosa da imparare...e + che tecnica é tattica...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

mi mangio le dita, per aver perso la gara in tv

..a fanc le polemiche sul "ciclo alta tensione" di canale 5 che mi hanno spinto fuori casa..

:D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi mangio le dita, per aver perso la gara in tv

..a fanc le polemiche sul "ciclo alta tensione" di canale 5 che mi hanno spinto fuori casa..

:D :D ;)

Desmo io subodoravo una gran gara e, nonostante un fantastico concerto dei R.E.M. di chiusura di Umbria Jazz a cui andavo, me la sono registrata e vista fino alle 3:40. :)

Bastava programmare un videoregistratore. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbuò, avete finito col dire che Vale è una piangina ed incomniciate con la storia del giocare sporco.............dico io ammetere che E' il migliore no è? (al di là delle indubbie potenzialità di Stoner che resta il suo successore predestinato)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la gara è stata pulita, non ho notato alcuna scorrettezza.

Non sono invece d'accordo nel definire Stoner inferiore a Rossi.

A mio parere in termini di velocità pura è superiore l'australiano, ma perde come tattica e gestione della strategia di gara.

La sua moto a parità di velocità di percorrenza era molto più nervosa e instabile, ma più forte in rettilineo.

Direi che i piloti sono in linea di massima di pari livello, ognuno con i suoi pro e contro.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbuò, avete finito col dire che Vale è una piangina ed incomniciate con la storia del giocare sporco.............dico io ammetere che E' il migliore no è? (al di là delle indubbie potenzialità di Stoner che resta il suo successore predestinato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma basterebe già riuscire a godersi una gara FINALMENTE BELLA E COMBATTUTA, tirata da entrambi, senza toccarsi mai o quasi, con un errore per parte, quello di Rossi un po'meno grave tecnicamente e non decisivo ai fini della gara, la differenza di ieri tra i due è "quasi" tutta qui.

Invece no, ora si parte con polemiche che in realtà non dovevano nemmeno nascere, e non mi pare siano state troppo perpetrate nemmeno nel dopo-gara (che devo ancora vedermi per intero quindi se sbaglio farò ammenda).

Se si ha cattiva fede nel giudicare, indipendentemente da tutto, non ci si godrà mai nulla. Questi ieri hanno dato spettacolo, come non si vedeva da un paio d'anni e come probabilmente non rivedremo più per molto tempo.

Diciamogli grazie e stop. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.