Vai al contenuto
  • 0

Prima auto nuova


Francescob

Domanda

Ragazzi vi chiedo un consiglio per l'acquisto della mia prima auto nuova.Il budget e di 16-17 mila euro. Diciamo che percorro all'incirca 20000 km l'anno e il budget previsto è per il solo acquisto di una macchina a benzina che poi verra trasformata a gpl in seguito.Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ok, allora la prendiamo perchè è l'ultima rimasta tra quelle che non derivano dall'alfasud:D:D:D Comunque io mi sono sentito a mio agio davvero solo su Bravo in quella categoria e tra quelle provate...esclusa la mia panda, ovviamente non fa parte della categoria:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi ultimi aggiornamenti ho fatto un giro tra i conc della zona e devo dire in verita che l'auto che mi ha convinto di piu è la bravo ma con gli optional non ci siamo per il prezzo.Penso che rimandero l'acquisto di qualche mesetto sia perche vorrei mettere qualcosa in piu da parte e poi anche perche dopo anni di attesa i miei hanno deciso di ristrutturare la casa di famiglia e non mi va di mettere un'auto nuova tra gli operai che passano ogni secondo con rischio di graffiarla aspettero grazie per i vostri preziosi consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In tal caso potresti valutare anche le prossime segmento C.

Megane III viene presentata il 9 settembre e a novembre è gia in vendita.

Golf VI dovrebbe essere in vendita sempre nello stesso periodo.

Poi il restyling della C4....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In tal caso potresti valutare anche le prossime segmento C.

Megane III viene presentata il 9 settembre e a novembre è gia in vendita.

Golf VI dovrebbe essere in vendita sempre nello stesso periodo.

Poi il restyling della C4....

si ma prendere un'auto al lancio...io non mi fiderei molto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ritirata giovedì scorso, mod. insport Gpl con metallizato messa in strada e ipt, 16.490€ -2000 € contributo statale per GPL , -800 e rottamazione (avevo una gloriosa fiat uno del 91!) - sconto della casa = 11990 €.

il modello inform con clima e metallizzato 10.790€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ritirata giovedì scorso, mod. insport Gpl con metallizato messa in strada e ipt, 16.490€ -2000 € contributo statale per GPL , -800 e rottamazione (avevo una gloriosa fiat uno del 91!) - sconto della casa = 11990 €.

il modello inform con clima e metallizzato 10.790€

Il caso specifico conta fino a un certo punto e lo sconto per il ritiro dell'usato non lo puoi mettere in conto in questo caso. ;)

Per l'incentivo, effettivamente a GPL scende sotto i 120 g/km di CO2 (avevo trovato il dato del benzina) e quindi prende 2000€.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ma prendere un'auto al lancio...io non mi fiderei molto...

Beh per il restyling della C4 cambieranno pochi dettagli, quindi nessun problema di componenti nuovi da testare.

La Golf è in strettissima parentela con la V e la Megane se segue il filone della LagunaIII dovrebbe essere affidabile fin dal lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.