Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Volevo domandarvi: Quando il computer di bordo segna 0 km di autonomia quanti litri di benzina rimangono? No perchè quando ho ritirato l'auto ho chiesto se mi potessero almeno mettere un dieci sgneuri di benza visto che immaginavo che fosse ovviamente già in riserva; ma la macchina all'accensione prima mi segnava prima 6 e poi 0 km di autonomia, tuttavia ho percorso cmq 27 km prima di fare il pieno. Quindi dopo l'autonomia quanti sono approssimativamente i litri restanti?

Ciao . I litri dichiarati per la riserva dovrebbero essere 7.

Stò facendo delle prove a riguardo tendenti a finire anche la riserva.

La più significativa è quella che mi ha permesso di fare dal momento di entrata in riserva ben 150 Km prima di rabboccare ad un (sig!) self service

con cdb che segnava un consumo di 4.8 l x 100 Km.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao . I litri dichiarati per la riserva dovrebbero essere 7.

Stò facendo delle prove a riguardo tendenti a finire anche la riserva.

La più significativa è quella che mi ha permesso di fare dal momento di entrata in riserva ben 150 Km prima di rabboccare ad un (sig!) self service

con cdb che segnava un consumo di 4.8 l x 100 Km.

Uh grandissimo :idol: e per curiosità il computer di bordo quanto ti segnava di autonomia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto di una Jazz 1.2 Elegance metallizzata VSA, volevo chiedere a chi ha acquistato recentemente la Jazz in media che percentuale di sconto siete riusciti ad ottenere, sia dando dentro un usato che senza usato, qualche consiglio sull'operazione ?

Grazie

Tatox

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1.4 exclusive metallizzata, a aprile 2009 stava a 15600 di listino, ho pagato 12900, 1500 sconto rottamazione e 1200 sconto concessionario.

la fortuna è stata quando è arrivata che aveva il glassroof e il concessionario mi ha chiesto se mi andava bene lo stesso a pari prezzo...

sicurooooooooooooooooooooooo !!!

il glassroof è una forza !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che tra gli optionals ci sono le protezioni laterali per le portiere, non ho visto in giro neanche una Jazz con queste protezioni, qualcuno di voi le ha messe ? Secondo voi proteggono ? come stanno esteticamente ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1.4 exclusive metallizzata, a aprile 2009 stava a 15600 di listino, ho pagato 12900, 1500 sconto rottamazione e 1200 sconto concessionario.

Ciao, forse ti sei confuso con l'allestimento, perchè la 1.4 Exclusive parte da 17.350, probabilmente intendi la 1.4 Elegance..

Per Tatox: io ho ordinato a dicembre (quindi ancora con ecoincentivi) una 1.4 Executive, ho aggiunto (oltre all'immancabile IPT) metallizzato, antifurto e Pack pioggia per un totale di 17.200, con successivo sconto totale di 3.100 (cioè 1500 statale e 1600 concessionario) quindi 14.100 su strada ma, ribadisco, come ho già scritto, mi ha trattato veramente molto bene.. nessuno mi faceva questo prezzo, senza contare l'immatricolazione 2010!!

Ora comunque senza la rottamazione statale chiedono di più, 2 giorni fa ad esempio sulle Auto della Settimana chiedevano per una 1200 Elegance "nuda" 11.800, quindi già 12.650 con IPT, metallizzato e VSA..

p.s. consiglio comunque a tutti il Kit pioggia, con 130 euro ti danno i 4 tappetini in gomma su misura + la vasca per il baule lavabile, secondo me indispensabile!!:agree:

Ciao.;)

Modificato da Noise
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo, secondo me le protezioni laterali originali non servono molto come protezione, per 264 euro poi..

Nel sito Honda americano, che allego sotto, vendono una pellicola protettiva per la parte esterna della porta (intendo proprio lo spigolo delle porte dove di solito si vedono quelle strisce di gomma nere), invisibile e funzionale ma a quanto mi ha detto il concessionario quì in Italia non sono vendute, insieme ad altri optionals..

Il sito in questione è questo: 2010 Honda Fit - the Official Honda Web Site e poi cliccare su accessories

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.