Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ok, ma questo non è consumo medio, è un consumo a velocità istantanea. Per farti un esempio, a quelle velocità con la GPunto 75 cv non è improbabile sfiorare i 25 km/l. La media lungo il percorso però risulta più bassa ;)

Quanto alla rumorosità, secondo dati 4R 12/2008:

  • a 130 km/h: 74,1 dB(A) - 42,5 AI (si scende nella soglia di disagio acustico);
  • a 50 km/h su asfalto: 59,0 dB(A);
  • a 50 km/h su pavé: 76,2 dB(A)
  • massima in accelerazione: 77,6 dB(A)

sulla rumorosità alle alte... c'è.:)

Sul consumo.... il mio consumo urbano è di certo medio, è siamo a 15 (roma).

Per l'extraurbano, quando dico "se mi metto a 90 kmh" intendo dire che, per esempio, se da casa a roma vado al mare oppure in un centro commerciale distante, e prendo strade con pochissimo traffico (ma comunque con qualche interruzione o semaforo), faccio con tutta tranquillità i 5,6 litri. Secondo me è questa la media extraurbana, io la intendo cosi. Se vado in unluogo fuori porta (mare x esempio, via C. Colmbo a roma) e torno, percorrendo circa 60 km, la mia media (se incontro poco o niente traffico, è quella. ma NOn a velocità costante.

Non so se riesco a spiegarmi! :-):)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ogni caso consumi ottimi considerando le dimensioni dell'auto e la forma "monovolumica" ;)

Per me che venivo dai 10 km al litro che facevo (faccio... ancora la possediamo) con la mia 306 1.4.... mi sembra un sogno fare i 15.

Se ci fosse pure il gpl sarebbe spettacolare.. ma sulle Honda sembra essere abbastanza indigesto.

Mi contento lo stesso! :)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla rumorosità alle alte... c'è.:)

Sul consumo.... il mio consumo urbano è di certo medio, è siamo a 15 (roma).

Per l'extraurbano, quando dico "se mi metto a 90 kmh" intendo dire che, per esempio, se da casa a roma vado al mare oppure in un centro commerciale distante, e prendo strade con pochissimo traffico (ma comunque con qualche interruzione o semaforo), faccio con tutta tranquillità i 5,6 litri. Secondo me è questa la media extraurbana, io la intendo cosi. Se vado in unluogo fuori porta (mare x esempio, via C. Colmbo a roma) e torno, percorrendo circa 60 km, la mia media (se incontro poco o niente traffico, è quella. ma NOn a velocità costante.

Non so se riesco a spiegarmi! :-):)

Anche la mia in condizioni simili fa consumi simili (anche documentato) 8-)

Non li fa spesso perchè è uno spreco usarla così :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E come noto, Tony possiede l'auto della figlia minore del demonio. :redd

Una è demoniaca.

L'altra proviene direttamente dall'empireo dei sette savi (Busso, Satta Puliga, Gobbato, Jano, Duetto80 e un altro paio che no mi ricordo...).

Quindi per la media di Trilussa sto in purgatorio. Più purga che torio purtroppo :(((

Motivo che mi obbliga ad andare sempre "a tavoletta"

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso consumi ottimi considerando le dimensioni dell'auto e la forma "monovolumica" ;)

beh dai gian..consumi buoni...nella media del segmento, visto che è anche più leggerina delle concorrenti. gira e rigira siamo sempre su quelle percorrenze, mi sfugge come 4ruote dichiari 11km/l in città con la 1.4 e il nostro amico con una manciata di cavalli in meno in un motore molto simile faccia i 15. probabilmente 4ruote è prezzolato:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sfugge come 4ruote dichiari 11km/l in città con la 1.4 e il nostro amico con una manciata di cavalli in meno in un motore molto simile faccia i 15. probabilmente 4ruote è prezzolato:lol:
Albé, probabilmente perché thedoors non gira tutti i giorni sulla pista di 4R seguendo i cicli che gli altri collaudatori impongono :);)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.