Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Albé, probabilmente perché thedoors non gira tutti i giorni sulla pista di 4R seguendo i cicli che gli altri collaudatori impongono :);)

beh certo, roma centro magari in orario di punta è molto più tranquilla rispetto ai cicli di quattroruote:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Autobild l´ha messa a confronto con Kia Soul e Citroen C3 Picasso e alla fine la Jazz svetta sulle rivali "Poco show tanto talento" il verdetto...

Molto bene il motore 1,4 con un ottimo consumo , criticano solo il volante per lo scarso feeling che concede.

Vergleichstest: Kia Soul gegen Citroën C3 Picasso und Honda Jazz - Bild.de

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione... ancora non ho fatto le foto al mio cdb che dichiara 6,2 litri di media su 3900 km percorsi. Sarebbero 16,12 km al litro.. ma dire questo sarebbe una falsità.

I miei dati reali infatti, come ho già detto, vanno dai 14,90 ai 15,10 km al litro.

Inoltre non ho mai parlato di traffico di punta, ma solo di averli fatti a Roma. Abito in zona Tuscolana... non passerò ore in colonna.. ma certo faccio traffico eccome, e sono fermo al semaforo ogni 90 metri....

Se volete venirmi a trovare sarò felice di offrirvi una birra... :)

Mi fa piacere che qualcuno di voi definisca questi consumi non ottimi ma buoni. Evidentemente esistono auto 1.2 90cv, monovolume per giunta, che consumano meno... io nelle mie ricerche non li avevo trovati....

Come non ho trovato nessuna altra auto a benzina che fa oltre 20 km litro ad andatura tranquilla senza troppi stop and go (ripeto.. questa è la media che faccio se faccio una passeggiata ad Ostia, verso il mare, in condizioni di poco traffico.. ma certo non a velocità costante..oppure se percorro il GRA).

La cosa più bella è che queste medie le fanno tutti quelli che hanno quest'auto, motivo per il quale (oltre alla spazio di cui avevo bisogno) l'ho acquistata... :)

emmmm.. per coloro che si fossero sintonizzati solo ora.. riporto di nuovo il link al sito United States Ranking e Reviews che aver fatto 22 recensioni e test drive ha elletto la Honda Jazz l'auto più affidabile del mercato..

LINK

:)

(spero di aver indicato correttamente il link in base alle regole del forum)

beh dai gian..consumi buoni...nella media del segmento, visto che è anche più leggerina delle concorrenti. gira e rigira siamo sempre su quelle percorrenze, mi sfugge come 4ruote dichiari 11km/l in città con la 1.4 e il nostro amico con una manciata di cavalli in meno in un motore molto simile faccia i 15. probabilmente 4ruote è prezzolato:lol:
Modificato da Regazzoni
--- uniti 3 messaggi ---

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè non sei mai riuscito a fare meno di 5,6 in nessuna condizione?

Nemmeno a 90 orari fissi?

Ti assicuro che se mi metto a 90 orari fissi sono assolutamente sotto i 5.6

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Autobild l´ha messa a confronto con Kia Soul e Citroen C3 Picasso e alla fine la Jazz svetta sulle rivali "Poco show tanto talento" il verdetto...

Molto bene il motore 1,4 con un ottimo consumo , criticano solo il volante per lo scarso feeling che concede.

Vergleichstest: Kia Soul gegen Citroën C3 Picasso und Honda Jazz - Bild.de

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Per postare correttamente i link/materiale esterno seguendo le regole dovreste:

1) riportare il documento (anche solo la parte più significativa che volevi farci leggere) o l'immagine;

2) mettere la fonte alla fine del materiale riportato da altri siti.

Ovvero così:

Tretto da: 2009 Honda Fit Reviews, Pictures and Prices - U.S. News Rankings and Reviews

Interessante....ma il modello provato è un 1.5 ... ho sbaglio ?

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.