Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà il motore della Insight non è lo stesso della Jazz, se vai sul configuratore Honda mette 1.3 cc
Modificato da stev66
Errata corrige..prima che soichiro e la sua katana mi trovino...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta' basta che la casa dichiari e faccia i test per verificare che le emissioni dei motori attuali rientrano nell'e5.

A quel punto la riomologazione e' automatica.

Cosa che per esempio honda ha gia fatto sugli scooter ( I @ E1 possono essere tranquillamnte riomologati E2 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lo stesso, un 1339 cc che su Insight e' venduto come 1.3 e su Jazz come 1.4....:)

Comunque e' declinato diversamente come potenza ( 78 contro 99 CV ) e coppia.

Allora non possiamo dire che un 1.4 sulla jazz ...... ci hanno fregato....:)

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento consumi dopo il pieno fatto oggi da mia moglie:

Condizioni di uso dell'auto:

Quasi sempre sono chilometri fatti per l'80% a roma, in tratti URBANI per andare a lavoro e 20% su strade a scorrimento medio (Grande raccordo anulare a Roma, Tangenziale, Via Cristoforo Colombo ecc).

Per tratto urbano intendo nel traffico, non paralizzato ma comunque traffico pieno, per farvi avere un'idea ci metto circa 45 minuti per percorrere 10/12 km che mi portano in ufficio e circa 30 minuti per ritornare (al ritorno si incontra meno traffico).

In questo caso ho fatto un paio di "gite" domenicali su strade abbastanza libero, quindi direi 70% urbano e 30%misto:

I risultati infatti sono ancora migliori:

ho inserito alla pompa 32,25 litri di benzina per 525 km percorsi: cioè 16,27 km al litro.

:):)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.