Vai al contenuto

Ferrari F430 "Speciale" (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a me come stilemi piace molto molto meno tarra della ultime ferrari pinin.....peccato che il tutto mal si adatta con un telaio non specifico e fa apparire adirittura una ferrari con il leit-motive odierno....cioè troppo lamiera sopra la ruota posteriore:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo carrozzone firmato Fioravanti non mi stupisce affatto...é una riedizione della Ferrari Fx fatta da Pininfarina per il sultano del Brunei.

Mi chiedo come faccia uno a spendere 2M€ per un lavoro del genere. La P4/5 su base Enzo era favolosa, sia a livello estetico che funzionale. Anche la 575 Zagato era molto bella. Mentre questa nuova proposta é deludente...non aspetto neppure di vederla dal vero a Parigi per giudicarla brutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari_f430_by_fioravanti_1.jpg

Vista così ha anche un suo perchè.

Ma centra effettivamente Fioravanti? :?:

Fino a dove riprende la linea della F430 é accettabile...oltre diventa pesante e pacchiana. Fioravanti centra perché collabora ogni tanto con la Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo più mi sale la nausea. Non è neanche tarra, non so come definirla....è stilisticamente pesante, sgraziata, completamente sbagliata nella proporzione tra muso e coda....è un'inno al bad design secondo me....la metto nella classifica delle "ugliest cars of the year"...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Autobild ha fornito anche un video fatto insieme alle prime foto.

http://media.autobild.de/tv/assets/06/61/00632_466x350.flv

L'anteriore è un po' esagerato nell'idea, ma non è neppure male, così come il gioco cromatico nero-rosso è IMHO azzeccato e aggiusta le proporzioni.

Peccato che quando si vede la specie di armadio che hanno messo al posto del posteriore, passa tutta la poesia. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.