Vai al contenuto

MotoGP San Marino 2008: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo trovato il tormentone dell'estate 2008

"Sente la pressione psicologica di Rossi" di Meda&Reggiani.

Quindi, anche te, quando cadi dalla bicicletta o monopattino potrai dire "eh....ho sentito la pressione psicologica di Rossi".

Nelle migliori iatturologie d'italia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo 3 cappelle di seguito (facciamo 2 e mezzo và!) mi sento di dire che forse forse Stoner non corre più con la concentrazione giusta... chiamatela pressione, chiamatela quello che volete, ma non mi spiego in altri modi la differenza che ha nel passo nelle prove e in gara; peccato, dopo il duello di Laguna mi sarei aspettato altri duelli, invece nulla, e il monogomma avrebbe risolto poco e niente...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sente si la pressione, perchè è parecchio dietro come punteggio e deve recuperare.

E deve evitare la bagarre, un pò perchè non è il suo punta di forza e perchè se ti va male hai solo perso altri punti.

Quindi sei costretto a tirare come un dannato, e quando tiri al 110% lo sbaglio è dietro l'angolo.

E in tutto questo, il fatto che l'inseguito sia Rossi è del tutto accidentale.

Se al posto di Rossi mettete ipoteticamente Pedrosa o Melandri il discorso non cambierebbe di una virgola.

Speriamo solo che di tutto questo faccia tesoro, e che impari a rimanere lucido e sicuro dei suoi mezzi sempre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche stavolta poco spettacolo. Contento per la vittoria di Vale ma dispiaciuto per Stoner.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sente si la pressione, perchè è parecchio dietro come punteggio e deve recuperare.

E deve evitare la bagarre, un pò perchè non è il suo punta di forza e perchè se ti va male hai solo perso altri punti.

Quindi sei costretto a tirare come un dannato, e quando tiri al 110% lo sbaglio è dietro l'angolo.

E in tutto questo, il fatto che l'inseguito sia Rossi è del tutto accidentale.

Se al posto di Rossi mettete ipoteticamente Pedrosa o Melandri il discorso non cambierebbe di una virgola.

Speriamo solo che di tutto questo faccia tesoro, e che impari a rimanere lucido e sicuro dei suoi mezzi sempre.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sottoscrivo anch'io.

P.S. Cosa ha combinato Barberà?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

E in tutto questo, il fatto che l'inseguito sia Rossi è del tutto accidentale.

Se al posto di Rossi mettete ipoteticamente Pedrosa o Melandri il discorso non cambierebbe di una virgola.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che Rossi sia stato l'unico in grado di tenere il passo di Stoner. Quindi il fatto che ci sia Rossi conta, e pure tanto: poi l'errore è capitato di nuovo il giro dopo in cui Stoner si era fatto recuperare un po' del vantaggio dal pesarese.

Credo intendesse dire proprio in tutto e per tutto al posto di Rossi, anche per ciò che riguarda i modi in cui la situazione si crea. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è quello in testa al mondiale e quello da inseguire come punti.

E nell'ultimo giro prima della caduta il vantaggio era aumentato, non diminuito :)

Cioè, non è che adesso un pilota appena legge "Rossi" nel cartello dei box sporca le mutande e si butta volontariamente per terra per evitare il confronto.....sono mica tutti come Gibernau:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.