Vai al contenuto

miniraduno renault kangoo


Renault Koleos

Messaggi Raccomandati:

segnalo che, in occasione della fiera mondo natura di rimini, si terrà il raduno degli appassionati di renault kangoo. i primi 40 iscritti avranno la possibilità di accedere alla mostra e a una cena in un agriturismo della zona, gratis!!!

quindi affrettatevi, vi aspettiamo!

info: Equipe Kangoo Forum

Modificato da Regazzoni
--- rimosso link ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la vita eh?

Prima promettete collaborazione, poi ve ne andate con un Addio! appena avete fatto la vostra ricerca di mercato gratuita dandoci del "amici e nemici".

E poi ve ne tornate belli belli a fare Spam.

Non ci siamo: l'auto-promozione gratuita e le bugie non sono le benvenute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

a scanso di equivoci vorrei spiegare va intensa l'attività in questo e in altri forum. l'iniziativa vuole presentare i nuovi prodotti renault interagendo direttamente con gli utenti del web, rispondendo alle loro curiosità e raccogliendo le loro osservazioni. il coinvolgimento in alcuni casi - come quello del raduno kangoo o della clio cup - si trasferisce anche offline. nessuna bugia, i messaggi privati con segnalazioni di criticità sono sempre stati inoltrati ai diretti responsabili, benchè la presenza in questo forum non abbia funzioni legate al customer care.

Modificato da Renault Koleos
Link al commento
Condividi su altri Social

a scanso di equivoci vorrei spiegare come è stata intesa l'attività in questo e altri forum. l'iniziativa vuole presentare i nuovi prodotti renault interagendo direttamente con gli utenti del web, rispondendo alle loro curiosità e raccogliendo le loro osservazioni. il coinvolgimento in alcuni casi - come quello del raduno kangoo o della clio cup - si trasferisce anche offline.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.