Vai al contenuto
  • 0

Pulizia Auto - Interni


Cosimo

Domanda

son patetico altro che!

la macchina in fondo l'ho pagata io e la tratto abbastanza da schifo..

ho vissuto di rendita per un po' perchè il carrozziere riverniciandomela praticamente tutta di fatto ha levao lo sporco lui..:lol:

Mi son vergonato come un cane perchè la nana malefica ha pestato con i sandalini la pupù del suo ca**o di cagnolino sottosviluppato

RN_Dog_Yorkshire_Terrier.jpg

(uguale a questo stronzetto sopra, ma incontinente)

e ha pensato bene di abbandonare i sandali nel mio bagagliaio. Un mese dopo il carroziere ha aperto il baule e quasi mi denuncia per tentato omicidio e disastro ambientale..

però meccanicamente tutto quello che c'è da fare, anche di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In vacanza mi si e' aperta e versata in macchina una bottiglia di Fragolino ( luna nuova )

Dopo quasi due mesi e n-mila lavaggi, ogni tanto mi arriva una zaffata che se la sente qualsiasi poliziotto della Stradale, non perde tempo a farmi il palloncino...:):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In vacanza mi si e' aperta e versata in macchina una bottiglia di Fragolino ( luna nuova )

A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A mio padrino si è rotta una damigiana intera nel bagagliaio della Stilo :D

In sostanza ha dovuto vuotare la zona ruota di scorta con una pompa e poi lavare i rivestimenti lavabili...

L'aroma si è conservato per mesi, ma infondo non era male... Meglio di mille altri profumatori per l'auto! :)

Si, ma se ti fermavano i carabinieri....avevi voglia a spiegargli l'accaduto, prima che ti facessero un megaclistere per provarti il tasso alcolico :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, ma se ti fermavano i carabinieri....avevi voglia a spiegargli l'accaduto, prima che ti facessero un megaclistere per provarti il tasso alcolico :lol::lol:
Ma a parte appena accaduto, dopo non sapeva più da alcool, quello svapora presto... Mentre l'aroma resta! :)

Da provare, consigliato! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anni fa sulla mia vecchia Uno mio cugino, mentre andavamo a sciare, dopo qualche tornante ,ha vomitato nel sedile posteriore....

La puzza di vomito è andata via, nonostante innumerevoli pulizie anche con il vapore, dopo circa 18 mesi (non sto scherzando).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Invece sul sedile della mia punto II mi si è rovesciato (col tappo aperto) un bel po di sciroppo per la tosse, è rimasto tutto appicicoso ed unto.... non è più andato via del tutto.

proporrei di aprire un topic apposito dal titolo "Disastri negli interni", che ne pensano i Mod?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sottoscrivo. È il caso di fare un po' di "pulizzia" in questo topic. :D:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.