Vai al contenuto
  • 0

Pulizia Auto - Interni


Cosimo

Domanda

son patetico altro che!

la macchina in fondo l'ho pagata io e la tratto abbastanza da schifo..

ho vissuto di rendita per un po' perchè il carrozziere riverniciandomela praticamente tutta di fatto ha levao lo sporco lui..:lol:

Mi son vergonato come un cane perchè la nana malefica ha pestato con i sandalini la pupù del suo ca**o di cagnolino sottosviluppato

RN_Dog_Yorkshire_Terrier.jpg

(uguale a questo stronzetto sopra, ma incontinente)

e ha pensato bene di abbandonare i sandali nel mio bagagliaio. Un mese dopo il carroziere ha aperto il baule e quasi mi denuncia per tentato omicidio e disastro ambientale..

però meccanicamente tutto quello che c'è da fare, anche di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bene ora che il topic è depurato posso raccontarvi la terrificante storia accaduta ad un mio conoscente tempo fa.

Orbene questo tizio all'epoca, parlo di circa dieci anni fa, possedeva una golf III GTI. Il tizio era anche appassionato di pesca ed un giorno penso bene di posare sui sedili posteriori un sacchetto di vermi da pesca (i bigattini) cioè questi:

esche01big.jpg

se non che il sacchetto durante il viaggio il sacchetto inspiegabilmente si aprì e tutti questi bei vermicelli si trovarono a spasso per l'abitacolo.

Quando lui se ne accorse li raccolse tutti, o meglio pensava di averli raccolti tutti... a distanza di qualche giorno stava andando a riprendere la sua macchina parcheggiata lungo una strada quando vide 3-4 persone che guardavano dentro la sua auto poichè era piena di mosche....

lui si vergognò talmente tanto che fece finta che la macchina non fosse sua.

Dopo di che dovette sottoporre ad un'accurata pulizia tutti gli interni per trovare gli eventuali sopravvissuti.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in questo topic posso decantare un'ode al trio lescano

car_photo_208559_7.jpg

hanno pochissima tapezzeria (tutta lamiera a vista e plastiche rigide) ed hanno i sedili sfoderabili.

Mi sono sempre ripromesso di fare lo scherzo visto in un film con Walter Mattau e Jack Lemon: nascondere un bel pesce fresco sotto il sedile del guidatore della macchina di chi ti sta antipatico :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti! Ho acquistato il prodotto dell'Arexons per smacchiare i sedili. Dovrei applicarlo sulla mia 147, che ha i sedili in tessuto di colore chiaro. No pelle, semplice tessuto.

Come consigliate di applicarlo? Tempo fa provai con una spazzola ma, inavvertitamente, era leggermenta sporca e, quindi, mi lasciò tutti i residui di nero sul sedile...Ora vorrei riapplicarla, ma prima di risporcare tutto volevo un vostro consiglio!! Grazie in anticipo ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

Ho provato vari prodotti speciali auto per pulire e togliere odori nella tappezzeria.

Alla fine sai qual'è il prodotto che funziona meglio?

Semplice ammoniaca.

Quella che vendono nei supermercati per fare le pulizie in casa, anche in versione profumata.

Alcuni tipi possono usarsi senza diluirli in acqua.

Via le macchie e via gli odori con una semplice pezza bagnasciuga e un pò di ammoniaca.

Io prepara un recipiente con ammoniaca (diluita o no) e un secchio con acqua.

1) Bagni la pezza nell'ammoniaca, la strizzi e strofini la parte macchiata o tutto il sedile.

2) La risciacqui pulendola nell'acqua.

3) Ripeti i punti 1 e 2 fino a che non si è raggiunto il risultato voluto.

Vedrai che l'acqua del risciacquo diventerà sempre più sporca: funziona ed in più disinfetta.

Per non parlare del costo...

P.S.: Per interventi urgenti e limitati si possono anche utilizzare le salviettine umidificate per i bebè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.