Vai al contenuto

Google Browser: Chrome


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Lo sto provando da ieri sera. Non è affatto male, veloce e semplice da usare. Anche se non sempre visualizza le pagine perfettamente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi saluto da Chrome :)

Per ora è veramente rapido e leggero (si avvia in un decimo rispetto a FF), l'interfaccia è intuitiva - e usa praticamente gli stessi comandi di FF.

Il discorso sulla separazione dei processi l'ho già testato come non del tutto veritiero.

Nel mitico fumetto di lancio si pubblicizzava il fatto che se una scheda si impalla, il resto va ancora.

Stamattina ho aperto un pdf, che giustamente ha crashato e ha piantato l'intero browser :), senza possibilità di spostarsi tra le schede.

Per contro, è vero che se una scheda si impasta nel caricare, le altre non ne risentono minimamente.

Il nuovo concetto di "pagina iniziale" è molto bello e potrà essere sviluppato enormemente, secondo me.

Carina la stringa indirizzi tuttofare, niente di sconvolgentemente innovativo comunque.

Ok che ha importato tutto da FF (pw comprese), e quindi molte personalizzazioni se l'è portate dietro da impostazioni su cui avevo perso del tempo in passato, ma in 10 secondi ne ho metabolizzato l'utilizzabilità.

Ed è una Beta.

Per me è bene che sia stato creato... l'ingresso nel mercato di prodotti validi e vari è sempre bene :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che per ora non ci sia per Mac e che siano riusciti a "rovinare" in alcuni aspetti il WebKit: per il resto davvero non male la gestione "a processi" delle varie pagine.

anche io stavo cercando per linux, ma:

Installa Google Chrome: Requisiti di sistema

Google Chrome è al momento disponibile per Windows XP con Service Pack 2 o versioni successive e per Vista. Scarica Chrome e provalo oggi stesso (le versioni per Mac e Linux sono in corso di sviluppo).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è passato da Opera a Chrome? perchè qui tutti parlate coem se FF fosse un bestione degno di Vista, però io tra Opera e il buon Fedora9 non ho assolutamente rallentamenti in apertura o caricamenti nelle pagine ;) per questo non sento il motivo di passare a Chrome

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.