Vai al contenuto

Volkswagen Microbus (Notizie)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

questo è ciò che si apprende da Autoblog:

Come cambiano i tempi: negli anni cinquanta-sessanta i figli dei fiori scorazzavano per le coste della West Coast con il mitico Volkswagen T1. Oggi, oltre mezzo secolo dopo, il costruttore di Wolfsburg ha deciso di affossare il progetto di un ipotetico Microbus per sostituirlo con un futuro suv compatto: altro che flower power e musica rock. Altro che vita spensierata. Però, secondo quanto riporta il Sydeny Morning Herald, ad oltre tre anni di distanza dal definitivo “niet”, vi sarebbe un ripensamento.

Il quotidiano, infatti, avrebbe raccolto il parere di un dirigente Volkswagen, secondo cui il Bulli del terzo millennio avrebbe il pianale di una futura berlina costruita nello stabilimento statunitense di Chattanooga, Tennessee, ed una linea ispirata al concept Microbus. Infatti, la frase pronunciata da da Jill Bratina (“dal nuovo impianto uscirà, in futuro, un secondo veicolo”), responsabile VW per il mercato Americano, suona quanto mai sibillina.

IMHO il concept del nuovo Microbus era ed è tutt'ora meraviglioso, spero proprio trovi la via della produzione.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per essere polemico, ma quale fascino avrebbe questo microbus?

L'originale non è che mi susciti particolare simpatia, al contrario del maggiolino, della mini o della 500; anzi, mi sta piuttosto sui ball:lol:

Forse perchè lo guidavano i Libici che volevano uccidere Doc in "Ritorno al futuro":lol:.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.