Vai al contenuto
  • 0

Lancia Ypsilon KM0


rivendicatore

Domanda

Salve ragazzi, sto per acquistare la mia macchina e dopo un giro tra le concessionarie ho trovato una lancia ypsilon che mi interessa davvero sia per il prezzo che per il trattamento che mi fanno:

è una lancia ypsilon argento 1.4 8v KM0 immatricolata nella metà del 2007 accessoriata però con: sedile scorrevole sdoppiato, volante e pomello in pelle, clima, blue and me, vernice metallizzata bicolore avorio/marrone, cerchi in lega. Ora ho notato che non ci sono i retrovisori elettrici, ma non ho fatto caso se la chiusura centralizzata abbia il telecomando sulla chiave. Cel'ha vero?

Il prezzo che mi è stato proposto è di 11900€, che può sembrare anche un pò troppo ma considerato che della mia panda active 1.1 del 2004 mi danno ben 5100€ in tutto con le spese mi viene a costare un 7000€ di differenza.

Voi cosa dite è un buon prezzo? è buono trovarla accessoriata così? quali sono le dotazioni serie di base dell'argento my2007?

Aggiungo che presso il concessionario fiat, con sconto dipendenti, accessoriata simile mi viene 14000€ e mi darebbero il massimo dell'eurotax blu per la mia panda, ovvero.... 3100€ :|

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ancora qua? fila a firmare prima che il venditore si accorga di averti ipermegavalutato la Panda!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come già detto, nel 2009 esce la cosiddetta nuova Ypsilon, ma sarà a 5 porte e non sostituirà l'attuale, che invece rimarrà in produzione e in listino ancora per qualche tempo.

E comunque manca un anno, quindi discorsi contano fino ad un certo punto, dato che le auto, ormai, vengono cambiate o aggiornate ogni 2 o 3 anni: non si può passare il tempo a guardare quello che arriverà domani o dopodomani.

Soprattutto in un caso come questo in cui l'auto non dimostra il peso degli anni e l'offerta trovata è buona. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla fine ieri sono andato per concludere tutto e.....

.... 30 minuti prima del mio arrivo avevano già venduto l'auto. :| vabbè, mi sono consolato con una 500 1.2 sport rossa nuova di pacca :D:D:D

Se ti hanno detto una cosa del genere, sinceramente avrei qualche dubbio sulla credibilità e l'affidabilità del concessionario o quantomeno del venditore.

Anche se non avevi preso nessun accordo sulla macchina, la storiella dell' "L'ho venduta mezz'ora fa." sa molto di bufala.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ti hanno detto una cosa del genere, sinceramente avrei qualche dubbio sulla credibilità e l'affidabilità del concessionario o quantomeno del venditore.

Anche se non avevi preso nessun accordo sulla macchina, la storiella dell' "L'ho venduta mezz'ora fa." sa molto di bufala.

Ho visto il contratto e si erano mossi subito per trovarmene una in allestimento simile nello stock in arrivo, conoscendoli bene non ho motivi per dubitare della loro buona fede. Va bè, mi consolo con il cinquino :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.