Vai al contenuto

La mia mito


Daniele

Messaggi Raccomandati:

eh si se è 92 dovrebbe proprio trattarsi della lawson replica...vista la forcella upside down...

La lawson aveva la uspide down,mentre le altre mito avevano ancora la marzocchi a steli convenzionali....

La corona dietro,mi sembra non originale...non so dire se corrisponda ad un accorciamento leggero della rapportatura finale.....

Le lawson mi pare di ricordare avessero un cilindro speciale...fatto apposta per seminare morte e distruzione nella sp...

Bocciate le frecce:lol: quelle piccole quadrate originali stavano meglio8-)

38000 km con quell'ordigno?congratulazioni...se è originale...

Male cosi non sta...però lucky o rossa c592 replica starebbe meglio,imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Le lawson mi pare di ricordare avessero un cilindro speciale...fatto apposta per seminare morte e distruzione nella sp.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma :lol:

PS: i miei non mi hanno mai preso un mezzo del genere causa casa che sembra una tana...e ogni natale vedere le moto elettriche nelle pubblicità dei vari centri commerciali che voglia

uff, mi hai fatto tornare voglia di moto elettriche :lol:

tornando IT questa si va di più ma la mito like 996 è moooooooooooooooolto più bella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente non la Mito "simil 916" è, se non ricordo male, nata prima della Ducati percui sarebbe più corretto parlare di Mito 2 e di 916 simil Mito. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è quello che ho trovato io:

Nel 1994 la moto venne quasi stravolta, quando il designer Sergio Robbiano (ideatore della Bimota 500 V2), approdato nel '92 al laboratori CRC, applicò il design della Ducati 916 (allora controllata da Cagiva) alla Mito, creando cosi la Mito Ev, ricalcando molto l'aspetto complessivo e i gruppi ottici, questa serie verrà prodotta fino al 2007 (primi mesi del 2008

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche modifica?oppure l'adesivo dell' MHR è tanto per bellezza e fregato al motorshow :lol: ?

è stato messo per camuffare una carena crepata e tenuta insieme dalla vetroresina :(b

comunque non so se ci sono modifche, l'ho comprata la settimana scorsa usata, io ho fatto meno di 40Km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.