Vai al contenuto

[F1 2008] G.p di Singapore - Gara messa sotto inchiesta dalla FIA


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Sono assolutamente convinto che la Ferrari sia stata penalizzata dall'ingresso della SC' date=' ma allo stesso tempo penso che tutto il team abbia comunque commesso errori.[/quote']

Penso che ormai sia pacifico convenire sul fatto che il nuovo muretto Ferrari vada in crisi ogni qualvolta accade qualcosa che scombussola il normale andamento della gara (pioggia, SC, ecc.). Per vincere hanno ormai bisogno di partire in testa e vincere, senza inventare nulla che esca appena fuori dal seminato.

Ah, quanto mi mancano Schumi e Ross Brawn :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non aveva senso punirlo ancora' date=' in certi casi è giusto che il buon senso prevalga sul regolamento, sempre ammesso che il regolamento preveda sanzioni per situazioni del genere.

[/quote']

Scusami ma se doveva essere punito, lo doveva essere, cos'è se è punito per aver tagliato la strada in uscita box (almeno il drive through dovrebbe essere per quello) viene condonata un altra posizione??

è inconcepibile, qualcuno conosce bene il regolamento?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma se doveva essere punito, lo doveva essere, cos'è se è punito per aver tagliato la strada in uscita box (almeno il drive through dovrebbe essere per quello) viene condonata un altra posizione??

è inconcepibile, qualcuno conosce bene il regolamento?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

non su quella pista in cui si fatica in modo inaudito a superare gente che gira 3 secondi al giro piu' lenta (Trulli col pieno)..........

come avrebbe potuto Massa fare almeno 5 sorpassi in 9 giri su quella pista rimane un mistero......

ma come si fa nel 2008 ad organizzare ancora delle gare come a Singapore. va bene il business... ma è possibile che per vedere un po di spettacolo in F1 bisogna augurarsi che piova? il circuito di singapore è uno schifo, avessi guidato io col triciclo Massa avrebbe avuto difficoltà a sorpassarmi sempre col rischio di finire contro il muro.

esiste solo un circuito in F1 che garantisce ancora lo spettacolo ed è SPA. il resto va dall'appena sufficiente al disgustoso come singapore

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino,sei pregato di adoperarti per scrivere meno trollate....

Su un circuito come questo,a cercare il sorpasso a tutti i costi fai la fine di krosnoff....

Circa la scarsezza presunta di massa,ma ti ci vorrei vedere su una f1,quando sei ad un punto dal tuo rivale,ti stai giocando il mondiale...la macchina è competitiva e la gara ti va a puttane,perchè accade qualcosa di imprevisto ai box.....Si si,ti voglio vedere quanto rimani freddo in una circostanza del genere.....:?

Che poi anche questa assurdità di invocare la punizione a tutti i costi....ma cioè doveva uscire dai box col tubo attaccato,rischiando di scaraventarlo chissa dove,o peggio di lasciarlo in traiettoria e prendersi la bandiera nera?:pz:pz:pz

E ancora parlare di mafia....qua di mafioso,non ce lo scordiamo c'e' che le centraline le ha fatte la mclaren....e chissà come mai le ferrari sono risultate le monoposto meno affidabili.....e sono autorizzato a pensare anche di peggio,dal momento che non ci si è fatto scrupolo di usare informazioni segrete,pur arrivando a negarlo pubblicamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto scrivendo quello che penso.

Non sto ne' trollando ne' provocando.

C'e' chi ha scritto ctitiche molto piu' severe delle mie..........

Il professional ( e' lui non io) non mi pare contro le regole esprimere un giudizio.....

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora controlla che i tuoi pensieri abbiano un senso.....perchè da uno che afferma di avere parenti nel motorsport,una affermazione di quel tipo significa due cose:

-Che racconta balle.

-non ha visto il circuito e quindi il gp,ma forse manco la f1 mai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento su LA STAMPA di oggi (giornale da sempre contro fiat e ferrari:):))........raikkonen voto 4 inutile:):):)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.