Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Basso veronese: dopo i 5cm di mercoledì pomeriggio, che non hanno portato disagi, ha cominciato a nevicare proprio adesso, per ora poca cosa ma le previsioni indicano possibilità di neve fino a domani mattina!

Comunque mi pare che il nord est abbia subito meno questa ondata di maltempo, anche come temperature, stamattina la mia macchina segnava -2 °C

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora più bella ;)

che auto fantastica.. :idol:

grazie :) con le gomme da neve vado (a divertirmi) dove voglio, soprattutto nei parcheggi vuoti e non spazzati... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte il parcheggione sul lungolago era un'immensa lastra di ghiaccio, e volevo andare con la mia donna a fare il pistola.

Ha fatto cosi' tanto freddo che la portiera del bolide della mia donna non si e' aperta (roba tipo la DeLorean di Ritorno al Futuro dopo il primo viaggio*)

[cuttone]

dai gimmo l'abbiamo visto tutti il video di te che fai i drift con la 107 :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai gimmo l'abbiamo visto tutti il video di te che fai i drift con la 107 :mrgreen:

Ehehehe, ho imparato a guidare li' :D

Ma ieri ero col fuoristrada, a trazione posteriore :D

VERO DORIFTO

Se oggi torno mi faccio filmare!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Treviso ancora niente neve per fortuna, ma stamattina alle 7.30 la macchina segnava -9,5°C, con minime ancora più basse nei prossimi giorni.

Stamattina in ufficio (lavoro in una ditta di idraulica) "millemila" chiamate per caldaie in blocco e tubi ghiacciati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui niente neve negli ultimi giorni, in compenso quella che c'era è ormai un blocco di cemento viste le temperature. Oggi a pranzo c'erano dei ragazzi della squadra spargisale che liberavano una centralina del metano dalla neve che c'era attorno: la stavano spaccando col piccone.

Ieri sera -12 a Varallo Sesia, sul torrente Mastallone si poteva pattinare. Stamane in bassa valle -16.

Sulla strada del lavoro trovati tre o quattro camion fermi col gasolio gelato.

Nel parcheggio di un centro commerciale, visto mucchio di neve fra due file di parcheggi, alto 40 cm, messo lì perchè non disturbava, con dentro mezzo paraurti tipo Fiesta o Focus, di qualcuno che ha detto "ma sì passo di qui, tanto la spingo via 'sta neve". Evidentemente la neve non era dell'idea.

A pranzo invece incontrato ad uno Stop un signore fenomeno con Getz grigia che fino ad un attimo prima aveva un blocco di neve gelata altro 30 cm sul tetto. Probabilmente il pur gelido sole del mezzogiorno ha lubrificato :D la parte a contatto col tetto, sicchè alla frenata si è trovato con 'sto torrone da un metro per due sul parabrezza e poi sul cofano, coi tergi girati giù verso i fanali.

Toglierla man mano la neve no eh?

p.s.Attrezzato il magazzino con briciole varie e vaschette con l'acqua, perchè mi si è riempito di pettirossi. :razz:

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

(cut)

p.s.Attrezzato il magazzino con briciole varie e vaschette con l'acqua, perchè mi si è riempito di pettirossi. :razz:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da me siamo quasi invasi, abbiamo messo le briciole sul terrazzo e vengono a mangiare da noi, una cosa non mi torna però:

Perchè sti geni dei pettirossi non migrano come tutti gli altri?? :lol::lol:

mi sa che non sono attrezzati, dovrebbero prenotare un volo low cost :lol: comunque pazzesco, un anno fa di questi tempi ero in top-down sul lungomare di non mi ricordo quale città della liguria di levante.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.