Vai al contenuto

New Clio Le Iene: 1.2 TCE 101 CV o 1.5 dci 85 CV

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oddio dipende...se succede quando l'hai appena messa in moto è normale col gpl(ci mette tempo a riscaldarsi...)oppure quando stà quasi per finire il gpl...ma se una cammina così per 20/30 km e poi si spegne all'improvviso su questo hai ragione.

marco a te come è successo??

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

diciamo che mi si è quasi sempre spenta mentre ero fermo.una volta soltanto mi si è spenta mentre camminavo.però mi è successo questa estate...forse sai...con il clima acceso.... :roll:

Inviato

Ciao a tutti....ringrazio tutti per le opinioni espresse!!

alla fine ho preso la 1.5dci 86cv....:)

provata....è veramente un bel motore...

colore nerò nacrè...3 porte...pronta consegna...

adesso devo solo decidere...con le gomme termiche e cerchio normale con copri cerchiio me la consegnerebbero anche per fine settimana....

visto che in omaggio mi han dato i cerchi da 16''...volevo inaugurarla con quelli...solo che va via ancora una settimana penso per l'omologazione..

l'importante vada tutto bene come macchina...visto che non capita sempre di comprar un auto....

Inviato

visto la situazione aspetta un pò...tanto cosa è una settimana.

invece io ho il dubbio se immatricolarla subito oppure nell'anno nuovo.molti dicono nell'anno nuovo...visto ke forse mi arriva per gli inizi/metà(speriamo di no..) di dicembre

• 2 settimane fa...
Inviato

immatricola nell'anno nuovo

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Guest Cliomane
Inviato
immatricola nell'anno nuovo

senza pensarci un secondo..anno nuovo!