Vai al contenuto

Balocco ed altrove... Muletti Alfa del passato


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Un mio amico (noto collezionista) ha nell'ordine: Matta CC, Campagnola CC, Giulia verde opaco CC, Giulia Giardinetta Polizia Stradale, 75 CC (due esemplari), 155 CC e adesso ha in fase di restauro il 1100 Furgonato ex Reparto celere (quelli Bordeaux).

Quando li utiliziamo ai raduni (quelli con livree attuali solamente accompagnati da CC veri)......è divertente accendere le sirene e sentire i commenti dei passanti.

_MG_7814.JPG

Quale? Quello che se fai una telefonata e scopri che sta per avere un impiccio, e decidi di aiutarlo notificandogli la cosa, ti risponde che l'impiccio gliel'hai creato tu? Quello col telefono caricato a molla?

Che personaggio. :D;)

Torniamo appunto in topic con questa 166 camuffata ma rielaborata da 4R nel 1997 8-)

384220_4220376120770_945670004_n.jpg

Qui tra l'altro dovrebbe essere La Mandria... è una location molto simile a quella dei proto di 147 e, prima ancora, il maggico posto dove a metà anni '80 le medie del futuro :) tipo2-3 si fecero vedere per la prima volta ignude :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo appunto in topic con questa 166 camuffata ma rielaborata da 4R nel 1997 8-)

Questo Photoshop (?) ha un errore madornale...chi lo trova?

Ma la pista de La Mandria è sempre in uso?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Ma proprio questa?:shock::shock:

Del consumo me ne fotto....gli faccio l'impianto a metano e il bombolone non ho manco problemi dove piazzarlo,anzi:mrgreen:

Eh non credo.. quella fara' 5 litri con 1 km :D a parte che la 155 Q4 stradale e quella da gara hanno ben poco in comune... la prima e' praticamente una Deltona, la seconda una deltona da rally su slick senza il telaio che si apre :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh non credo.. quella fara' 5 litri con 1 km :D a parte che la 155 Q4 stradale e quella da gara hanno ben poco in comune... la prima e' praticamente una Deltona, la seconda una deltona da rally su slick senza il telaio che si apre :D

Senza contare che quella gara aveva un 2.5 V6 aspirato vs un 4L Turbo della Q4

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh non credo.. quella fara' 5 litri con 1 km :D a parte che la 155 Q4 stradale e quella da gara hanno ben poco in comune... la prima e' praticamente una Deltona, la seconda una deltona da rally su slick senza il telaio che si apre :D

Si,lo so:D

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/48744-sviluppi-agonistici-del-pianale-tipo-la-meno-alfa-di-tutte-la-155-v6ti.html

Appena ho tempo lo finisco....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.