Vai al contenuto

66° salone ciclo e motociclo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Non uscitevene subito a chiedere di fotografare le hostess. :b26

In effetti forse è la cosa più interessante del salone per me:):).....che non mi interessano molto le moto, al contrario non vado più al MS non solo perchè mi trovo più comodo (anche per costi) a geneve ma anche perchè le hostess offuscano le auto.

Negli anni in cui c'è solo il ciclo senza motore non ci sono nemmeno grandi standiste:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbero essere interessanti i nuovi Quadricicli o Atv........meglio Bologna per le hostess.....:mrgreen:

Non solo,

per ottimizzare l'uso del L200 mi aveva incuriosito (va beh lo sapete che son strambo :lol: ):

423_3.jpg

504_DSCN0779.JPG

425_5.jpg

406_1.jpg

407_6.jpg

412_1.jpg

413_2.jpg

415_4.jpg

417_01%20panoramica%20%20interno.jpg

419_2.jpg

Visto che è 4 posti.......qualche fine settimana in giro con la famiglia (ovvio non ci puoi fare tanti giorni in sto coso) tutto sommato........ho chiesto info:

Allestito completo: :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: 38 k eurozzi:shock:

Svenuto :?

Una volata rianimato coi sali ho pensato che la cara vecchia tenda per un fine settimana va più che bene. :b35

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono anni che lo producono,sempre stato caro ma ultimamente sono partiti per la tangente: costa come un buon camper di seconda mano e, avendolo visto per strada, a me ha sempre fatto un po' paura..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

torniamo in topic, qui si parla del salone del ciclo e motociclo di Milano

..chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper o in roulotte... :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sta benelli Due l'hanno presentata oppure ai cinesi piace riproporre lo stesso prototipo per anni e anni e anni?

Un mio amico è andato ieri grazie agli inviti MV (saranno in 3 ad avere una MV oggi come oggi) e mi ha detto che un EICMA con così sotto tono non lo ricordava da tempo

18€ risparmiati anche quest' anno :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Steeev! Ci sono da fare i compiti!! :twisted: :lol:

Cercando di tornare IT, domani dovrei dunque buttarmi sul salone. C'è qualche stand o qualche moto particolare di cui interessa che io faccia qualche foto?

Non uscitevene subito a chiedere di fotografare le hostess. :b26

Se non 'e chidere troppo fai le foto a la Ducati Hypermotard, o visto che hanno fatto modifiche per il 2009 ...grazie.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.