Vai al contenuto

Porsche Boxster III - Prj.981 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1) Qui si parla proprio di un possibile 4 cilindri da montare sulla Boxster/Cayman, non della 911. ;)

2) Cavalla! Lo stemma della Porsche, che è quello della città di Stoccarda, raffigura una cavalla; non un cavallino ignorante auto-geografico-araldico che non sei altro.

Vergognati! :b26 :disag:

:lol::lol:

mai confondere il cavallino con la giumenta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Qui si parla proprio di un possibile 4 cilindri da montare sulla Boxster/Cayman, non della 911. ;)

2) Cavalla! Lo stemma della Porsche, che è quello della città di Stoccarda, raffigura una cavalla; non un cavallino ignorante auto-geografico-araldico che non sei altro.

Vergognati! :b26 :disag:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Non so perchè ma mi sa che qua esce fuori qualcosa di veramente bello. A meno che non ci piazzino i fari in stile pappamera sul culo...

Nel frattempo io continuo a sognare di dare indietro il TT per lo Spyder, anch'esso rigorosamente bianco... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra uscire bene....squadra che vince non si cambia. Della Cayman si sa nulla? Mi piacerebbe prenderne una usata fra un po' d'anni....prima che gli ibridi abbiano il sopravvento anche nel sacro tempio della sportività.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22062010111.jpg

avvistata in italia, pare simile alla vecchia come proporzioni.

La cappotta però è diversa dall'attuale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.