Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 409
  • Visite 170.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• IMHO non sono mai riuscito a concepirla come una vera e propria coupè, però rispetto alle contemporanea Golf VI 3 porte era molto più riuscita. In generale VW non ha creduto ne in lei e nemmeno nella

• ecco....     e piu compatto solo per paese  

• Io la mia 1.4 TSI 160cv R-line del 2011(pressoché perfetta - ho ricevuto complimenti anche da un venditore per una valutazione) l'ho venduta a gennaio di quest'anno (inserzionata a inizio dicembre) a

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao cosmo88, io ho ordinato la golf bluemotion tecnology

..., gomme 195/60/15 a basso attrito al rotolamento con pressione di gonfiaggio +0,3 bar.

...

Ma sei sicuro di questo? :D si torna al golf IV cioe'? avrei curiosita' di vederla... non deve essere il massimo messa cosi'!

Modificato da wolfie05

Inviato

A me e' piaciuta da subito, linee un po' piu' cattive tipo gti, certo a livelli prestazionali non puo' essere tale ma se si mira ai consumi direi che ha fatto passi da gigante!

:D

Inviato
mah...sinceramente il sistema start&stop non mi è mai piaciuto molto... -.-

puoi sempre disattivarlo!

Inviato

ciao dado! :D

guarda il suond è stato studiato bene..anche se alzi al massimo il volume con i bassi (quasi) al massimo le casse nn "grattano"..quindi io lo definirei preciso e studiato bene x una macchina così..poi dipende da uno che esigenze ha..hai bisogno di sapere qualcosa in particolare? :razz:

Inviato
grazie Dado :)

Invece l'impianto audio di serie come si comporta?è accettabile o è da buttare?

Ancora non ho avuto modo di testarlo, ma a quanto mi dicono non e' male! dipende da come si era abituati, diciamo che non si dovrebbe sentire molto la mancanza di un subwoofer medio!

:agree:

• 3 settimane fa...
Inviato

ciao ragazzi!!! sono fresco iscritto!! ho l'intenzione di prendere una scirocco ma ho 1 paio di dubbi!! nn mi piace quella "cosa" a nido d'ape davanti,mi piace tantiss invece kome è stat fatta sulla R!!! ma prendendo il pacchetto r-line esterni mi cambiano pure il paraurti anteriore??? risp x favor!!

la mia scirocco: nero perla,tettuccio,pacchetto specchietti,park pilot,interlagos da 18'',appoggia braccia,rcd510...com'è????? piace?

:drink

Modificato da J-Gian
utilizzare meno messaggi possibili. E soprattutto non utilizzare abbreviazioni in stile SMS, vedere il regolamento, grazie!