Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Vorei un parere sulla ford focus a metano o gpl come va e conveninte?

grazie

dipende se vuoi quella a metano devi tenere presente i soliti fattori: hai distributori di metano nelle zone dove abiti?

Il gpl è più diffuso,col metano consumi di meno,però perdi in prestazioni.

Il gpl è molto più reperibile.Se non hai grossi consumi ti consiglio la focus 2.0 a gpl 145 cv

Ma da quanto ho letto con i consumi non siamo poi così tanto bassi perchè ha pur sempre un 2.0 145cv

Inviato

Io sono per il GPL che non ti fa perdere neanche un cm di bagagliaio, perdi quasi niente in prestazioni, ed è molto ben distribuito.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Dipende, il pieno di metano costa di meno di quello a gpl però c'è il problema dei distributori io ti consiglierei di informarti se ci sono nella tua zona in modo tale che puoi fare il pieno a pochi km da casa...i distributori gpl invece sono più diffusi...

Inviato
Dipende, il pieno di metano costa di meno di quello a gpl però c'è il problema dei distributori io ti consiglierei di informarti se ci sono nella tua zona in modo tale che puoi fare il pieno a pochi km da casa...i distributori gpl invece sono più diffusi...

qui da me ormai ce ne sono abbastanza

Inviato
qui da me ormai ce ne sono abbastanza

Se ce ne sono abbastanza già è un vantaggio. Un altro problema è il bagagliaio se opti per il metano puoi scegliere la capacità della bombola è naturale che più la scegli piccola e più viaggi e prima devi rifornire :)

poi per il metano c'è da passare un revisione dell'impianto ogni 5 anni, invece per il gpl ogni 10.

Inviato
Se ce ne sono abbastanza già è un vantaggio. Un altro problema è il bagagliaio se opti per il metano puoi scegliere la capacità della bombola è naturale che più la scegli piccola e più viaggi e prima devi rifornire :)

poi per il metano c'è da passare un revisione dell'impianto ogni 5 anni, invece per il gpl ogni 10.

Non ho capito Steve Racing ma sei interessato anche tu?? o la tua era solo un affermazione?

Inviato

Ma in caso di nuova auto penso che nemmeno bisogna stare a fare i conti il GPL è già montato dalla casa e godi di 1500 euro di incentivo statale più megasconti ford.......il metano no.

Senza cuore saremmo solo macchine.......