Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma faccio bene ad acquistare questa nuova mazda 3?E affidabile come auto?Io giovedi' prossimo dovrei andarla a prenotare,purtroppo in giro se ne vedono poche e niente,soprattutto nella mia citta',pero' devo dire che mi piace parecchio ed è stato il mio primo amore direi...

07082009002j.th.jpg

Modificato da Bloom06
dimenticanza
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi ma faccio bene ad acquistare questa nuova mazda 3?E affidabile come auto?Io giovedi' prossimo dovrei andarla a prenotare,purtroppo in giro se ne vedono poche e niente,soprattutto nella mia citta',pero' devo dire che mi piace parecchio ed è stato il mio primo amore direi...

07082009002j.th.jpg

Sei di palermo 8-)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo fare mea culpa... sulle prime foto ufficiali avevo espresso la mia delusione , Vedendola dal vivo mi sono ricreduto , auto accattivante forse forse nei prossimi mesi potrebbe diventare la candidata ufficiale ed affiancare la mx5 .

Fossi in te la prenderei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo fare mea culpa... sulle prime foto ufficiali avevo espresso la mia delusione , Vedendola dal vivo mi sono ricreduto , auto accattivante forse forse nei prossimi mesi potrebbe diventare la candidata ufficiale ed affiancare la mx5 .

Fossi in te la prenderei...

Sono d'accordo, visto dal vivo il frontale è meglio, per un semplice motivo (che lo differenzia dal Peugeot) :visto dall'alto è molto arrotondato e gli elementi esterni (es i fendi e area intorno) sono su un piano diverso rispetto alla bocca..molto più che sulle peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

in giro se ne vedono poche e niente,soprattutto nella mia citta',pero' devo dire che mi piace parecchio ed è stato il mio primo amore direi...
Ottima scelta! ;)

E' vero che qui in italia non la si vede molto, ma il modello merita come contenuti, rapporto qualità prezzo, ed a quanto pare pure piacere di guida.

Dai un occhio pure alle prove qui: http://www.autopareri.com/forum/mazda/37390-test-stampa-mazda3-1-6-mz-cd-e-mazda3-2-0-disi-i-stop.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.