Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mah guarda io le Canon non le conosco :D e non le voglio conoscere :lol: sopratutto perchè le ultime hanno non pochi problemi di contatti e in montagna si sà,è molto facile beccare la gioranta fredda e umida con la macchina che si riempie di condensa.

Io di dico che la D60 viene venduta con un onestissimo 18-55 da 250gr di peso e la D60 è sui 490gr solo corpo (se non ricordo male).Il 18-55 se usato anche solo a 20mm è un potente zoom(ti assicuro che il Sigma 10-20 è estremamente spinto e anche in campo aperto schiaccia tutto sullo sfondo senza dare il senso della profondità alla foto).

Cmq se vuoi un consiglio stai alla larga dalle Nikon non-reflex (quindi P90 inclusa) sono delle gran patacche vendute solo grazie al marchio Nikon :roll: e lo dico da Nikonista....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.5k
  • Visite 263.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Wow, ultimo post del 2014, perso interesse per la fotografia o mi sono perso qualcosa? Nel mio caso si è un po' sopita l'attività, ma la passione c'è ancora, ho ampliato leggermente il parco otti

• Lago Lemàno Montreux, foto fatte con telefonino purtroppo....      

Immagini Pubblicate

Inviato
Intendi dire obiettivi un po tuttofare?

Nikon fa un 18-135 e un 18-200 ;)

Modificato da Stefano73

Inviato

alla fine anche questa :

Olympus SP-565 UZ prezzi vendite offerte Olympus SP-565 UZ prezzo

ha 2mp meno della 590 e uno zoom di "solo" 20x, sono però 60gr e 70 euro meno della sp590 che non è ancora in consegna.

Ma la domanda è un altra c'è da fidarsi di pixmania? Avevo sentito dire che la garanzia che dicono di 2 anni è praticamente inesistente,

Fotodigit da le garanzie ufficiali italiane ma propone la 565 più cara della 590 mah!!!

....Certo che a pensarci bene ho a casa 2 bei obbiettivi minolta compatibili con le nuove sony alfa, anche se mi hanno detto che i vecchi obbiettivi sulle digitali perdono tantissimo

Modificato da Stefano73

Inviato

Alla SP-565 ci avevo fatto un pensierino prima di prendere la fuji ;) era onesta, peccato che le Olympus facciano parte del consorzio 4:3 assieme a Panasonic :roll: e per me la fotografia è e rimarrà sempre sul formato 3:2 ecco perchè non posso sopprotare la tanto pubblicizzata G1

Sullo shop online purtroppo non so che dirti,anche io ho sentito voci un po discordanti su pixmania :roll: però sono voci... so che è molto affidabile fotocolombo.it ma non so se tiene anche bridge e compatte

花は桜木人は武士