Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

.

Usato che ti permette anche di decidere se spendere 8.000€, ma anche 6.000. Portandoti comunque a casa un auto con dei contenuti e delle garanzie. ;)

€.

quali contenuti in più scusa?..........questa già il fatto che è nuova ti da una garanzia, poi ha il clima, il gpl e non è nemmeno brutta.......ragionamento fatto dalla gente comune, io ne spenderei 9-10.000 per una B fine serie o kmo senza gpl:):):) risparmiando su i-pod vari e vestiti griffati:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quali contenuti in più scusa?..........questa già il fatto che è nuova ti da una garanzia, poi ha il clima, il gpl e non è nemmeno brutta.......ragionamento fatto dalla gente comune, io ne spenderei 9-10.000 per una B fine serie o kmo senza gpl:):):) risparmiando su i-pod vari e vestiti griffati:):)

resto nel mio piccolo, davvero moltissima gente di quei quattro gatti che conosco:D non metterebbero mai le chiappe su un'auto usata, fosse anche della maestra elementare o del politico o della curia. guarda che è molto molto molto reale sto concetto...purtroppo, direi, ma in un certo senso comprensibile.

e se a 7000 euro reali hai un'auto nuova, non dico che si fanno le code al reparto auto dell'iper:D ma ne venderanno diverse.

io stesso se proponessi a mia madre una ypsilon usata e una dr1 nuova, probabilmente la scelta sarebbe per la diarreina :D.

più che altro, mi stavo giusto chiedendo...ora che abbiamo la dr1 e la dr5...che amenità ci proporranno come dr3???

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo slogan sembra quello di un detersivo sinceramente... Che tristezza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

esternamente schifo non fa....ma perchè la dr fa le mascherine con lo stemma spostato?fanno pietà....sembrano una tamarrata oppure un'auto che non ha più lo stemma...provate a posizionarlo in mezzo...secondo me è moooolto meglioi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.