Vai al contenuto

Scenic sempre più leader nel suo segmento...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

getimage.jsp?idImage=130220

getimage.jsp?idImage=130221

getimage.jsp?idImage=130222

..peccato che non si é realizzata una versione MPV della Stilo, perché avrebbe certamente restuito moltissimo come immagine in questo popolarissimo settore, soprattutto quella credibilità (ovviamente a livello di opinione pubblica, dato che ne conosciamo bene i contenuti..anche di Stilo) che oramai da parecchi mesi va ricercando.

Affrontando o meglio confrontandosi con l'avversario più forte e temibile, avrebbe già vinto la sua partita personale contro i pregiudizi anche piazzandosi al secondo posto senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il post è tuo o l'hai letto da qualche parte??...cmq nonostante il prezzo molto alto...dai dati di vendita e da quello che si vede in giro hai ragione...nonostante qui qualcuna diceva che fosse un fiasco....

Non mi ricordo chi diceva questo. Sinceramente, Stefano, il prezzo della Scenic è decisamente elevato, e se prendi la Megane GrandTour puoi notare che a un prezzo inferiore hai una maggiore abitabilità e capacità di carico (in misura anche notevolmente superiore) e più o meno le stesse dotazioni. E questo solo per avere sedili separati? Quanti degli acquirenti Scenic cambieranno la configurazione dei sedili in un anno? Eppure, come dice giustamente Desmo, quest'auto è un successo, anche in Belgio, anche se qui il successo vero è adesso Meriva che appartiene a una classe inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ricordo chi diceva questo. , .

....non eri tu....cmq stranamente di meagne grantour nn ne ho nacora vista una....vedremo nn è che in un mese puoi dire anzi...cmq (senza prendere i successi di panda-ypsilon) qui si vedono già alcune C2....Meriva si sta diffondendo ma nn più di tanto..nonostante gli sconti sono già molto alti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....non eri tu....cmq stranamente di meagne grantour nn ne ho nacora vista una....vedremo nn è che in un mese puoi dire anzi...cmq (senza prendere i successi di panda-ypsilon) qui si vedono già alcune C2....Meriva si sta diffondendo ma nn più di tanto..nonostante gli sconti sono già molto alti.
Link al commento
Condividi su altri Social

....non eri tu....cmq stranamente di meagne grantour nn ne ho nacora vista una....vedremo nn è che in un mese puoi dire anzi...cmq (senza prendere i successi di panda-ypsilon) qui si vedono già alcune C2....Meriva si sta diffondendo ma nn più di tanto..nonostante gli sconti sono già molto alti.

No, non ero io. Di Grandtour ne ho già viste due apparentemente non di prova (nessuna scritta distintiva o targa di prova) e una C2 anche l'ho già vista per strada.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il post è tuo o l'hai letto da qualche parte??...cmq nonostante il prezzo molto alto...dai dati di vendita e da quello che si vede in giro hai ragione...nonostante qui qualcuna diceva che fosse un fiasco....

..precedente, anzi mi dà un ottima impressione insieme alla Grandtour..in generale, devo ammettere che la strada seguita da Renault (distaccandosi dal resto della concorrenza) porterà (ahimé) buoni frutti..

..anche la megane normale (che non la reputo bella), giorno per giorno mi convince sempre più perché si stacca decisamente, soprattutto perché oggi nel segmento C (147 a parte) regna la tristezza o bruttezza delle forme, ed in alcuni casi condividono la stessa linea sventurata, come nell'accoppiata A3/Corolla. Per rivitalizzare il segmento occorrerà aspettare la C4, 148 e la Stilnovo...naturalmente :wink:

Per quanto concerne Golf V^ e Peugeot 307, dò un giudizio appena al di sopra della sufficienza (con un leggero vantaggio per Peugeot), ma siamo comunque ben lontani da vetture che ti attraggono a prima vista, sono semmai un palliativo e comunque, nonostante questo, VW riuscirà a vendere ugualmente grazie al proprio esercito di clienti che acquistano sulla fiducia...personalmente non mi vedranno più come cliente, perché l'errore l'ho fatto una volta (ancora mi mordo le dita per non avere acquistato la Delta seppure di fine serie nel 1991/1992...)..e, problemucci a parte, non intendo rinunciare per nessun motivo al piacere di guida e tenuta delle italiane e soprattutto al non disporre del motore Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Megane Scenic nuova, qui a Genova ribadisco che ne ho visto pochissime e la cosa mi ha molto stupito essendo invece il modello precedente diffusissimo. Credo che il forte salto del prezzo d'acquisto verso l'alto abbia allontanato molti clienti. Invece e' molto diffusa la Zafira.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.