Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R contro Ducati 1098


Marco Switar

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

va beh, ragass.. ci credo che 4 ruote motrici sono più prestazionali di una sull'umido.Al di là delle prestazioni il rischio culo per terra mi sa che valeva volo per il pilota del ducati...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Questo test 'e da ridere ...o da piangere,de sicuro non e da dare molta importanza , il bicilindro con piu copia specifica al mondo su una pista bagntta ,con le gomme Pirelli che probabilmente non ci sono neanche riscaldate il suficiente , bravi questi di Autocar ! :pz

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me invece sono stati davvero bravi.

Una volta che prenoti la pista per un test fai bene a non rinunciare se l'asfalto non è perfetto.

Inoltre non si trattava di vero e proprio bagnato, ma di tratti un po' umidi, altrimenti col cavolo che facevano quei tempi!

Considerate che la KTM Duke Trofeo gira in condizioni perfette intorno all'1.35 e le superstock 1000 migliori in 1.31-1.32.

Quelli però sono mezzi da competizioni, con asfalto perfetto e gomme al top.

Inoltre di sfide auto-moto sull'asciutto ne abbiamo tante, su asfalto misto un po' meno.

In campo motoristico non c'è nulla che mi attragga maggiormente di una sfida auto - moto, soprattutto negli ultimi anni in cui il confronto si è fatto abbastanza equilibrato.

Ovviamente considerando il rispettivo top.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il confronto Moto/Auto anche a me piace mah cosi come a fatto autocar non 'e un test, mah un spot publicitario a la GT-r.

Il asfalto era poco bagnato ? cosa poca per una moto con il 2 cilindri piu potente al mondo che deve scaricare tutta questa potenza su una gomma che lavora lontano della temperatura idealeh sul asfalto non asciuto .

Non necessitavano di afittare una pista per scoprire il risultado per meta del prezzo io li avrei detto il risultatto :D

Molto meglio il confronto fatto di 5th gear , almeno li era un test ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Molto dificile dire chi vince , credo la macchina , mah questi test di autocar sono un puo troppo in favore delle auto

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.