Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 156
  • Visite 21.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

stessa impressione che ho avuto io.

La riduzione della bocca è sempre benvenuta, al posteriore però sempre aver subito un'accettata da un boscaiolo

Inviato
stessa impressione che ho avuto io.

La riduzione della bocca è sempre benvenuta, al posteriore però sempre aver subito un'accettata da un boscaiolo

sì, il posteriore riprende qualcosa di 205 (che non a caso è segnalata nell'articolo), 306...praticamente mantiene il family feeling delle B/C di casa, però con un riferimento più alle origini (furono le prime con quel posteriore). il che mi sembra salutare:)...hanno un che di compatto ma pure razionale ed elegante allo stesso tempo...danno una maggiore senzazione di robustezza che le attuali 207 e 308 non danno.

Inviato
carina...ma sbaglio o sembra più compatta della 207? che stiano meditando un downsizing dopo gli eccessi degli anni scorsi:pen:?

E stato detto ufficialmente da PSA che la prossima 208 pur mantenendo le dimensioni interne simili sarà meno lunga dell'attuale, del resto in questi anni saranno ben riusciti a studiare qualcosa per evitare antiestetici e allunganti:):) sbalzoni anteriori pur rispettando ugualmente le normative anti-crash.

Mah bisogna vedere cosa porterà l'eliminazione-ridimensionamento delle boccona anteriori, magari farà rientrare nell'anonimato le peugeot come a inizi anni 90 o magari no 208 tornerà a essere (come 206) la più bella tra le b sportiveggianti, avendo tra l'altro una concorrente in meno su quel campo lette le dichiarazioni su quale sarà l'evoluzione-involuzione della prossima punto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E stato detto ufficialmente da PSA che la prossima 208 pur mantenendo le dimensioni interne simili sarà meno lunga dell'attuale, del resto in questi anni saranno ben riusciti a studiare qualcosa per evitare antiestetici e allunganti:):) sbalzoni anteriori pur rispettando ugualmente le normative anti-crash.

Mah bisogna vedere cosa porterò l'eliminazione-ridimensionamento delle boccona anteriori, magari farà rientrare nell'anonimato le peugeot come a inizi anni 90 o magari no 208 tornerà a essere (come 206) la più bella tra le C sportiveggianti avendo tra l'altro una concorrente in meno su quel campo lette le dichiarazioni su quale sarà l'evoluzione-involuzione della prossima punto.

di che EVOluzione-INvoluzione di Punto parli:)?

Inviato
di che EVOluzione-INvoluzione di Punto parli:)?

Già anticipata da punto evo, far auto meno sportiveggianti e maschili in modo che piacciono a tutti, così ha detto il capo del design fiat qualche mese fa riguardo il design delle prossime punto e bravo......

Qualla fascia in plastica nera sul montante posteriore di 208 ricorda quella della mitica 205 3 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Davanti la bocca, alla fine, non mi pare più piccola... è solo squadrata ma sempre grande è... anzi cosi messa...boh :roll:

• 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.