Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli interni sono bellissimi!!! :D:D:D:D

quoto.....cavolo gli interni a prima vista sembrano di una segmento superiore:shock:...è pur vero che era indispensabie un salo diqualtà visto gli interni della clio, della 207 ed ora della new C3:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va beh tanto mi sa che prorogano gli incentivi

A meno che venga imposta una azione a livello comunitario, dubito che gli incentivi vengano prorogati.

Potrebbero venire rilanciati (come quest'anno) a 2010 iniziato, ma solo se saranno spinti opportunamente.

E comunque, come ha poi sottolineato, Scarface non intendeva che sarà peggio lanciare l'auto a fine incentivi, ma piuttosto il contrario. Almeno in parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che venga imposta una azione a livello comunitario, dubito che gli incentivi vengano prorogati.

Potrebbero venire rilanciati (come quest'anno) a 2010 iniziato, ma solo se saranno spinti opportunamente.

.

Per certe cose inutile fare previsioni io a istinto dico che li rifaranno proprio a livello europeo, del resto ricorderò sempre nel natale 96 il mortadellone diceva mai farò incentivi sulla rottamazione al 31 dicembre 96 (penso dopo telefonata del nonno di lapo:):)) arrivarano i primi incentivi rottamazione della storia italiana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia curiosità sui fari posteriori.

29062009065.jpg

p.s. scusate ma si legge un po' male.

Per quanto riguarda quell'elemento rigrinato, ha una funzione sia pratica che estetica.

Serve a allargare in orizzontale la luce del fanale, contribuendo a rispettare quanto richiesto dall'omologazione. Le due grosse righe verticali, in particolare, servono a vedere una zona accesa anche di lato (o quasi) all'auto.

Inoltre, per come sono posizionate e per l'aspetto lattiginoso che hanno, creeranno una sorta di effetto 3D, con questa piastrina che apparirà luminosa e sospesa a mezz'aria. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, grazie per la delucidazione.

Per quanto riguarda i fari di posizione posteriori a led invece ci posso eesere andato vicino?

Per quello che si vede, la plancia di questa nuova Grande Punto è nettamente meglio di quella della sorella Mito che sinceramente non mi ha mai intrigato particolarmente soprattutto le due bocchette centrali tonde che hanno le alette stile quelle della Panda, sarebbero state nettamente meglio con una griglia normale come quelle laterali di questa Nuova Grande Punto (Bravo e 500)

Alfa_Romeo_Mi_To_blogger_day_Varano_13_01.jpg

Scusate l'OT.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, grazie per la delucidazione.

Per quanto riguarda i fari di posizione posteriori a led invece ci posso eesere andato vicino?

continua la linea rossa anche in alto (tipo parentesi) e moltiplicala per due. E ci sei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

continua la linea rossa anche in alto (tipo parentesi) e moltiplicala per due. E ci sei..

Ne sei sicuro, per caso lavori in Fiat?

Si le ho prese da ..::GrandePuntoClub::.., praticamente dalla stessa discussione in cui sono state prese quelle prima.

Modificato da Regazzoni
--- messaggi uniti ---

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.