Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok, pero' prevedo una concorrenza in famiglia tra Grande Punto e Mito ... e credo che la Grande Punto la spunti.

Piccolo OT:

Certo che quelli dell'Alfa Romeo potrebbero puntare di piu' l'attenzione sul sistema DNA quando pubblicizzano la Mito altrimenti passa per una utilitaria qualunque con pretese sportive (e dopo e' normale che qualcuno dica che e' una Grande Punto ricarozzata) ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, pero' prevedo una concorrenza in famiglia tra Grande Punto e Mito ... e credo che la Grande Punto la spunti.

) ...

Mito pur essendo più goffetta-gufetta:):), meno aggressiva e più sproporzionata fuori e ora peggio anche dentro ha 2 grossi vantaggi per chi vuole e può spender di più, il primo avere lo scudetto sul cofano il secondo è che è meno inflazionata di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di si,ecco il senso della Gp pre ancora in commercio,certo cambiassero io nome pero'...Punto EVo non si puo sentire...:D

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè che il pianale è lo stesso, ma ora confrontare la linea di Gpunto con quella di Mi.To. mi sembra un pò esagerato, sono diversissime.

GPunto = utilitaria, che in alcuni allestimenti può diventare sportiveggiante (sia di motore che di estetica)

Mi.To. = sportivetta rivale di Mini e solo 3 porte, che come utenza ha piuttosto i giovanissimi, non ha una clientela universale come la Fiat

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito pur essendo più goffetta-gufetta:):), meno aggressiva e più sproporzionata fuori e ora peggio anche dentro ha 2 grossi vantaggi per chi vuole e può spender di più, il primo avere lo scudetto sul cofano il secondo è che è meno inflazionata di gpunto.

Andiamo......

Una delle poche Alfa recenti che rispetta i target e siamo ancora qui a dire che è goffa, sproporzionata e bruttina? Se piace al mercato vuol dire che è valida. Punto.

Le auto le fanno per venderle, non per vincere i concorsi di bellezza nei forum internet. ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo......

Una delle poche Alfa recenti che rispetta i target e siamo ancora qui a dire che è goffa' date=' sproporzionata e bruttina? Se piace al mercato vuol dire che è valida. Punto.

. ;-)[/quote']

Secondo me in segmenti bassi il marchio alfa può far diventare belle cose che in se non lo sono affatto ripeto mia opinione personale, fino alla porta anteriore è ben più alfa gpunto che non mito..........

Poi se piace al pubblico bene, non che se una cosa non piace a me vuol dire che non deve piacere al pubblico anzi........poi di solito le auto che non piaciono su internet (e non intendo mito) vendono alla grandissima la prossima della serie sarà la x1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ... non per fare il guastafeste ma si sta andando out of topic.

Comunque per chiudere io se fossi in Alfa pubblicizzerei molto di piu' il tanto acclamato "manettino" che e' cio' che distingue la Mito da tante altre auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.