Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
....una 320d touring (nemmeno troppo accessoriata) ancora a dicembre con un anno di vita e pochi km la trovavi sui 31-32k euro sia ufficiale bmw italia che di importazione, ovvio se si trova qualche privato e con auto con qualche km in più si spunta un pò meglio cmq non meno di 27k euro per auto che nuove arrivavano massimo a 40k euro.........

quindi uno che si compra un 320 da 40k prende 27k dal commerciante dopo un anno e 20-25.000 km (correggimi se sbaglio)

perde 13k. (andando bene..perchè 27 è il prezzo che vuole lo stesso commerciante dell'auto usata, e lui è li per guadagnare qualcosa)

io ho seri dubbi che una "generalista" da 30-32k finita (o mazda / accord) prenda meno di 17k con un anno di vita e 20-25.000 km

AutoScout24: risultato della ricerca

tutto questo per sottolineare che la tenuta di un'auto pure richiesta come il 320 è MOLTO RELATIVA anche nel primo anno.....

tutta questione di domanda e offerta.....l 'offerta nel caso di BMW è ENORME

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tutto questo per sottolineare che la tenuta di un'auto pure richiesta come il 320 è MOLTO RELATIVA anche nel primo anno.....

tutta questione di domanda e offerta.....l 'offerta nel caso di BMW è ENORME

Certo ma nemmeno si dimezza il prezzo come si vuol far credere e cmq secondo me il guadagno rispetto a una generalista ce l'hai tra i 3-5 anni.......cmq ti rendi conto che in bmw per un 320 usato ti chiedono ancora poco meno di un a4 nuova auto che sai meglio di me quanto non sia regalata:):)

Devi rispondermi al post prima sulle honda.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarà innanzitutto che ti è andata bene.....poi la tua è un 3000 e soprattutto berlina........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No ho preso tutte le 2.0 160/170 cv diesel gli ho messo un minimo di accesori comuni a tutti ( interni in pelle, navigatore , fari allo xeno etc ) e poi ho calcoalto il prezzo.

La triade viene da 45- 48 k le altre intorno a 34/35k (Saab e Volvo un po' di piu'. )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No ho preso tutte le 2.0 160/170 cv diesel gli ho messo un minimo di accesori comuni a tutti ( interni in pelle, navigatore , fari allo xeno etc ) e poi ho calcoalto il prezzo.

La triade viene da 45- 48 k le altre intorno a 34/35k (Saab e Volvo un po' di piu'. )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No ho preso tutte le 2.0 160/170 cv diesel gli ho messo un minimo di accesori comuni a tutti ( interni in pelle, navigatore , fari allo xeno etc ) e poi ho calcoalto il prezzo.

La triade viene da 45- 48 k le altre intorno a 34/35k (Saab e Volvo un po' di piu'. )

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.