Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Featured Replies

Inviato
Oddio, la nostra BMW, di 1 anno e 38.000km, il concessionario l'ha ritirata a meno di 30.000€ (fatturata 29.900€ al commerciante dove l'abbiamo comprata).

Di listino verrebbe oltre 55.000€ (che non spenderei manco morto........con quella che ci sarebbe costata da nuova abbiamo preso praticamente due macchine :roll:).....

Le auto si svalutano alla velocità della luce praticamente tutte ....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 69
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
....una 320d touring (nemmeno troppo accessoriata) ancora a dicembre con un anno di vita e pochi km la trovavi sui 31-32k euro sia ufficiale bmw italia che di importazione, ovvio se si trova qualche privato e con auto con qualche km in più si spunta un pò meglio cmq non meno di 27k euro per auto che nuove arrivavano massimo a 40k euro.........

quindi uno che si compra un 320 da 40k prende 27k dal commerciante dopo un anno e 20-25.000 km (correggimi se sbaglio)

perde 13k. (andando bene..perchè 27 è il prezzo che vuole lo stesso commerciante dell'auto usata, e lui è li per guadagnare qualcosa)

io ho seri dubbi che una "generalista" da 30-32k finita (o mazda / accord) prenda meno di 17k con un anno di vita e 20-25.000 km

AutoScout24: risultato della ricerca

tutto questo per sottolineare che la tenuta di un'auto pure richiesta come il 320 è MOLTO RELATIVA anche nel primo anno.....

tutta questione di domanda e offerta.....l 'offerta nel caso di BMW è ENORME

Modificato da Matteo B.

Inviato

tutto questo per sottolineare che la tenuta di un'auto pure richiesta come il 320 è MOLTO RELATIVA anche nel primo anno.....

tutta questione di domanda e offerta.....l 'offerta nel caso di BMW è ENORME

Certo ma nemmeno si dimezza il prezzo come si vuol far credere e cmq secondo me il guadagno rispetto a una generalista ce l'hai tra i 3-5 anni.......cmq ti rendi conto che in bmw per un 320 usato ti chiedono ancora poco meno di un a4 nuova auto che sai meglio di me quanto non sia regalata:):)

Devi rispondermi al post prima sulle honda.

Modificato da Stefano73

Inviato
Sarà innanzitutto che ti è andata bene.....poi la tua è un 3000 e soprattutto berlina........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Certo ma nemmeno si dimezza il prezzo come si vuol far credere e cmq secondo me il guadagno rispetto a una generalista ce l'hai tra i 3-5 anni....

Modificato da Matteo B.

Inviato
comunque nel week-end ho fatto due conti.

In pratica a parita' di accessori e motorizzazioni tra triade e generaliste ballano di listino almeno 10k euro .

Inviato
  • Autore
comunque nel week-end ho fatto due conti.

In pratica a parita' di accessori e motorizzazioni tra triade e generaliste ballano di listino almeno 10k euro .

Inviato
  • Autore
No ho preso tutte le 2.0 160/170 cv diesel gli ho messo un minimo di accesori comuni a tutti ( interni in pelle, navigatore , fari allo xeno etc ) e poi ho calcoalto il prezzo.

La triade viene da 45- 48 k le altre intorno a 34/35k (Saab e Volvo un po' di piu'. )