Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

• Risposte 414
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Comunque, mucche a parteil 1.5 dCi Renault e' un ottimo motore.

dicono che in salita non va male nemmeno su quashai ma io non mi fido

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
ma per me cascai va presa 2000 e con il 4wd, ovviamente svenandosi.

altrimenti mi dà un pò l'idea di nè carne nè pesce.

Inviato
In effetti è così ma poi alla fine siamo sui 25-26 e per quel prezzo mi sembra non fatta molto bene, senza calcolare che consumicchia non poco.

Vediamo sta bravo alla prova sci e se si sta sui 18,5 K euro per una emotion 16 120cv a kmo......per cifre più alte faccio un sacrificio per golf su cui gli sci ci stanno comodi, premetto che non mi entusiasma nessuna delle 2.

è un po' di giorni che ci giro sopra per lavoro.

2 litri diesel 4wd sette posti full opt.Guidata solo una volta.

Giudizio: mezza delusione

si guida bene ma non è propriamente un fulmine. Consuma iù di quanto pensassi anche in 2wd (in pratica sempre).

Dentro è un filo triste anche con 'interno in pelle bordeaux (bello)

Non mi è piaciuta la finitura dell'abitacolo, a livello di fiat se non peggio in qualche particolare ( palpebre strumenti che vibrano e scricchiolano, plastica navigatore montata ad minchiam, qualche imperfezione e rumorosità qua e la..)

il navigatore spesso e volentieri si "perde" e crede di essere in mezzo a un palazzo.. strano perchè è apparentemente identico a quello della scenic che andava benissimo..

roba non esagerata, ma considerando che l'aggeggio batte sui 35k euri.. tanti cazzi :?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

beh ma ste un bel portasci ti risolve il problema.

io ne ho uno di vent'anni fa montato sulla panda ed è tutto l'inverno che vado via con due snowboard senza problemi.

Inviato
  • Autore
beh ma ste un bel portasci ti risolve il problema.

io ne ho uno di vent'anni fa montato sulla panda ed è tutto l'inverno che vado via con due snowboard senza problemi.

Inviato

sono curioso di sapere che auto comprerai.

siccome penso che tu abbia parlato male in modo anche abbastanza provocatorio di alcune che stai considerando seriamente per l'acquisto :D

Inviato
  • Autore

siccome penso che tu abbia parlato male in modo anche abbastanza provocatorio di alcune che stai considerando seriamente per l'acquisto :D

Non solo di alcune ma di tutte direi:):) Il fatto che bravo sia quasi un flop e che non attira nessuno può tornare utile per trovarne una a un prezzo giusto a kmo poco più cara di una segmento B, un pò come feci giusto 10 anni fa in sti giorni per la barchetta, Se c'era bravo sw non avrei avuto dubbi..........e ci fosse stata kamal vivrei per mantenerla:):)

Inviato
  • Autore

Alla fine su bravo si spunta un prezzo ragionevole la 16 mjet emotion 120cv vieni sui 23.500 dando dentro la mia c3 sui 18.400 nuova da prenotare.

Le kmo sono interessanti ma purtroppo tutte 1900 120cv senza dpf, certo con quello che si risparmia si può anche chiudere un occhio sul motore vecchio, dpf non abito in città....l'usato devo trovare di vendermelo da solo.

Il brutto è che è veramente scomodo metterci gli sci dentro di piatto ben peggio della mia (anche a detta del venditore), prossima tappa fra auto elettrodomestico (ho deciso sarà così) la golf......

Modificato da Stefano73