Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere


Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh... la Culona, perchè Culona,

qualche suo vantaggio ce l'ha :-P :

58292313_c3540cc9f2.jpg

.....mmmm certo 2 persone e gli sci di più no e poi io non sono più uno sciatore tradizionale quindi ci deve essere anche posto per zaino ecc, in ogni caso con la bici come farei?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.....mmmm certo 2 persone e gli sci di più no e poi io non sono più uno sciatore tradizionale quindi ci deve essere anche posto per zaino ecc, in ogni caso con la bici come farei?:):):)

bah.. quello non è un problema... c'è veramente di tutto per tutti.. :-P

http://www.omniauto.it/magazine/3235/un-portabici-per-ferrari-360-modena-ed-f40

un_portabici_per_ferrari_360_modena_ed_f40_3235.jpg

2c30_1_sbl.JPG

237d_1.JPG

portabici.jpg

per esempio questo vuoi mettere quanto sta bene sulla culona?

b295_1.JPG

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sono liberato velocemente dagli "impegni" sciistici e ho fatto il giro di 3 conce honda ford-land e toyota.

Per una cr-v elegance sul nuovo che hanno in grande quantità in pronta consegna sui 32,5 k euro di listino fanno 4500 di sconto e mi darebbero ancora 3500 della c3....senza tirare con 24,5 k euro ce l'avrei 28k senza c3.

L'auto è davvero ben finita (il livello secondo me è quasi premiummm) fin troppo grande e comoda per gli sci col suo passante centrale, ho fatto anche una minprova su strada giusto un rettilineo con rotonda.... l'auto era già venduta e il cambio faceva fatica ad entrare la V perchè non era preparata.... cmq a primo acchito il cambio non era male e l'auto non si dondolava come la mia oltre a essere silenziosissima.

In ford sembrava di essere al supermercato con la coda di gente per fare i preventivi...evidentemente come già avevo sentito da me le ford non le regalano come dicono qui sul forum c'è da dire che in zona vendono moltissimo.

Per una focus tdci 110cv sw titanium scontata chiedono ben 20,5 k euro....per l'usato da vedere col commerciante.....alla faccia che con 16-17 te la porti a casa:):)

Il venditore mi vendeva la sua kuga del 05-2008 con 14.000 km a 26 k euro usato vedi sopra, bella e molto di moda fuori non grande e molto focus dentro.

Pur non essendoci il venditore al reparto land c'era un interessante freelander s a kmo del 2009 a 29 k euro peccato fosse grigina ma trovarne a quel prezzo a tempo debito l'auto mi interessa anche se su obbiettivamente è finita peggio e molto meno sfruttabile per sci e scarponi-zaini vari della cr-v....ma si sa che land ha il suo fascino:):)

Per finire toyota....sul rav di cui non si sa del restyling:):) fanno 5000 euro di sconto di cui però 2500 sono di un navigatore (accessorio che penso sarò l'ultimo sulla faccia della terra a comprare) quindi siamo a 28.5 k euro.....usato da valutare ma lo sconto non si somma come su honda ma diminuisce.

Vedremo alla prossima puntata:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stefano, che sia l'occasione per scoprire se esiste davvero quel fantomatico posto a San Donato Milanese? :):):)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.