Vai al contenuto

Command & Conquer 1 e Red Alert 1 aggratis


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

La notizia non è nuova, ma meglio tardi che mai.

Electronic Arts ha rilasciato in maniera ufficiale e 100% gratis il primo Command & Conquer, ma anche il primo Red Alert. Ovviamente aggiornati per potere funzionare su XP e sVista.

Lo so benissimo che ci sono "vie alternative" in cui si può ottenere tutto "gratis" ma non così legalmente. ;)

Dunque per chi ha voglia di mettersi o rimettersi a questi classic del RTS, ecco a voi i links

Command & Conquer

Free Download of Command & Conquer Gold Begins C&C 12th Anniversary Celebration - Shacknews - PC Games, PlayStation, Xbox 360 and Wii video game news, previews and downloads

Red Alert

COMMAND & CONQUER RED ALERT 3

Ed ecco un link che fornisce Tutorials (fatti molto bene) per installare entrambe i giochi sul proprio PC.

CnCWorld | Command & Conquer, Red Alert 3, Tiberium Wars, The First Decade

Approfitto del topic per chiedere : ci sono fan di Realtime Strategy Game su Autopareri ? Magari ci troviamo su qualche server per qualche partita ?

Per quanto mi riguarda, è il mio genere preferito. è di gran lunga il genere più rappresentato nella mia collezione. :);)

PS Mods, spero che non consideriate ciò come spam, non è affatto il mio intento...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

total annihilation, pensa che io pensavo di essere l'unico ad averlo comprato e giocato, bei tempi...

Penso sia il gioco più bello mai concepito :D se penso poi che era il 1997...Sbav :lol: c'era anche TA Kingdoms uscito tra il 1999 e il 2000 ma non era la stessa cosa ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

TA non mi è mai piaciuto... mentre ho consumato i CD di Command & Conquer e di Red Alert.

Ricordo ancora l'attesa & l'arrivo di C&C... le sue musiche, le sue "incredibili" (per l'epoca) scene d'inizio e conclusione missione.

La sua innovativa interfaccia che permetteva di fare tutto con pochi click.

Una vera pietra miliare del genere RTS.

E come dimenticare la Hell March??

http://it.youtube.com/watch?v=Tb-gI_pFog0

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

total annihilation, pensa che io pensavo di essere l'unico ad averlo comprato e giocato, bei tempi...

ottima notizia cmq

Total Annihilation era VERAMENTE bello. Sa dio quanto ci ho giocato :)

Tuttavia aveva un *lieve* difetto. Con l'andare delle partite (player vs player, ovviamente), i sistemi di difesa erano più efficienti di quelli di attacco.

Quindi o si costruivano 7000 robot e si mandavano nella base avversaria, o non c'era modo di indebolire l'avversario attraverso azioni strategiche (a differenza di come il gioco era stato concepito, vista la moltitudine di edifici costruibili).

L'unica era la Bertha, un bel cannone a medio raggio veramente utile, ma purtroppo difficilmente sfruttabile in molte mappe.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.