Vai al contenuto

Chrysler - V6 Phoenix/Pentastar


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

le probabili declinazioni di progetto:

3.0 V6 Base Premium Direct Injection MDS------la sospetta :-)

3.3 V6 VVT

3.3 V6 Direct Injection

3.3 V6 DI/HEV

3.3 V6 MDS

3.6 V6 VVT --------------------------------- quella presentata.

3.6 V6 Direct Injection

3.6 V6 MDS

3.6 V6 HEV

3.6 V6 PZEV

4.0 V6 Base (no VVT) marine use

4.0 V6 Premium, MDS, no VVT marine use

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non l'ho elogiato :D

Poi Tony lo sai meglio di me non sarebbe questa configurazione ad "arrivare".. Ma con dei setup appropriati lo si trasforma in quel che si vuole ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per spendere soldi per trasformarlo in quello che si vuole......tanto vale continuare con i nostri. Che sono già di base più performanti.

Perchè modificare pesantemente costa molto di più che fare ex-novo. E è più difficile, hai più vincoli, ottieni risultati inferiori.

Non avalliamo il masochismo...che è già presente a sufficienza!

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per spendere soldi per trasformarlo in quello che si vuole......tanto vale continuare con i nostri. Che sono già di base più performanti.

Perchè modificare pesantemente costa molto di più che fare ex-novo. E è più difficile, hai più vincoli, ottieni risultati inferiori.

Non avalliamo il masochismo...che è già presente a sufficienza!

A ma se i "nostri" sono a conti fatti anche piu economici, beh lunga al v6 2,7 :D

Il problema è che a conti fatti temo proprio di no e visto che i soldi non sono mai abbastanza mi preparo psicologicamente..

Per chi decanta le lodi del sicuramente ottimo 1.8, pur senza averlo provato, mi scommetto un penny che il 1.9 jts con turbina non sarebbe stato niente di cosi diverso... Fine OT ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Effettivamente non mi sembra molto diverso dal Holden.

Potrebbe anche affiancarsi al 2.7 V6 nostrano, mi sembrano due motori molto diversi.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che a conti fatti temo proprio di no

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi anche sottrarre il risparmio dovuto alla modularità con il 1800.

Senza considerare che se fai un'altra boiata in salsa HF non li recuperi mai più i soldi spesi, invece con qualcosa di autoctono (ed il prodotto) teoricamente la faccenda dovrebbe andare diversamente.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.