Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io ho la 1.2 tce 100cv a benzina e ho 2200km, ho messo finora 190€ di carburante ma ho ancora 1/4 di serbatoio. Se i calcoli non li ho fatti sbagliati faccio circa 15-15,5 km al litro considerando il prezzo della benzina che è circa 1,50€. Considerando il motore a benzina non mi lamento :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi aspettavo che la gente fosse interessata ai video sul tomtom, invece vedo che a nessuno interessa, evidentemente mi ero fatto una idea sbagliata

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

mi aspettavo che la gente fosse interessata ai video sul tomtom, invece vedo che a nessuno interessa, evidentemente mi ero fatto una idea sbagliata

in realtà se ne parla già qui da tempo (tra l'altro in italiano)

carminat tom tom come video player?

io lo uso già da qualche mese..

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordiamo che la riproduzione di video durante la marcia, su uno schermo visibile al guidatore è vietata dalle normative dato che, come ovvio, è molto pericolosa in quanto chiara fonte di distrazione.

Infatti sistemi di bordo delle auto impediscono questo tipo di funzionamento ed è illegale by-passare questi blocchi.

Vi invitiamo quindi ad evitare di diffondere questo genere di modifiche che, se usate su un auto, comportano un chiaro ed evidente pericolo, sia per chi le usa, sia per tutti gli altri utilizzatori della strada.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordiamo che la riproduzione di video durante la marcia, su uno schermo visibile al guidatore è vietata dalle normative dato che, come ovvio, è molto pericolosa in quanto chiara fonte di distrazione.

Infatti sistemi di bordo delle auto impediscono questo tipo di funzionamento ed è illegale by-passare questi blocchi.

Vi invitiamo quindi ad evitare di diffondere questo genere di modifiche che, se usate su un auto, comportano un chiaro ed evidente pericolo, sia per chi le usa, sia per tutti gli altri utilizzatori della strada.

Grazie.

infatti nessuno ha detto che lo utilizziamo durante la marcia... bensì solo a macchina ferma... pertanto nessun pericolo per chi la usa nè per gli altri

Io a macchina spenta ci posso fare quello che voglio sul display del mio tomtom, anche by-passare i blocchi

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! allora mi sono accorto che la cassa posteriore sx non funziona... appena posso vado in concessionaria, me la sostituiranno gratis? mi pare che anche altri hanno avuto un problema simile...

e come si suol dire le disgrazie non viaggiano mai sole, mi si è rotta una gomma, e ho sperimentato "la soluzione geniale" di tutto l'ambaradan della ruota di scorta:(r... i chi l'è muort...:pen::asp: ma il solito vano all'interno del bagaglialio era così difficile da fare!??!:pz anche il crick non è che sia di prima qualità eh... inoltre costicchiano gli pneumatici, per una sottomarca (gt radial) 70 euro...

Non ricordo bene a che soluzione si era arrivati circa il I tagliando sulla tce euro 5, comunque credo di dare una risposta "certa" 2anni o 20000km , c'è scitto sia in concessionaria, (ha un tabellone enorme) poi, anche sul mio libretto della manutenzione c'è scritto così, e a riconferma, sono iscritto a my-ranault e lì mi dice quando devo esegure la manutenzione, e anche la dice uguale...

Ho letto che hanno cambiato il cambio alla tce mettendo I e II +corte, ne sapete nulla?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti nessuno ha detto che lo utilizziamo durante la marcia... bensì solo a macchina ferma... pertanto nessun pericolo per chi la usa nè per gli altri

Io a macchina spenta ci posso fare quello che voglio sul display del mio tomtom, anche by-passare i blocchi

Chiaro.

Ma stai comunque dando ad altri consigli e suggerimenti per poter fare quello che tu dici che non farai.

Quindi la tua buona fede arriva ad un certo punto, poi comincia un minimo di senso di responsabilità, almeno da parte del Forum, per cercare di evitare che altri creino condizioni di pericolo, anche molto elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro.

Ma stai comunque dando ad altri consigli e suggerimenti per poter fare quello che tu dici che non farai.

Quindi la tua buona fede arriva ad un certo punto, poi comincia un minimo di senso di responsabilità, almeno da parte del Forum, per cercare di evitare che altri creino condizioni di pericolo, anche molto elevato.

Consigli e suggerimenti?

se tu leggi bene io ho ammesso di conoscere il "metodo" già da qualche mese ma non l'ho mai divulgato qui...

l'ho scritto soltanto come messaggio di risposta ad un altro utente che pensava che la "sua scoperta" non avesse destato interesse a nessuno

Tutto qui... :agree:

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Consigli e suggerimenti?

se tu leggi bene io ho ammesso di conoscere il "metodo" già da qualche mese ma non l'ho mai divulgato qui...

l'ho scritto soltanto come messaggio di risposta ad un altro utente che pensava che la "sua scoperta" non avesse destato interesse a nessuno

Tutto qui... :agree:

Utente fra le altre cose infastidito, ci saranno state 2 o 3 pagine di commenti non so quante pagine fa per questa cosa e tu sai la cosa da mesi e io mi sono sbattuto un sacco per cercarla.

Vabbè poco male.

visto che ci sono rispondo anche a regazzoni che lo capisco sopratutto per il fatto che è un forum gratuito e che abbiamo pubblicizzato una pratica potenzialmente pericolosa. Non voglio nascondermi dietro a un dito, l'obbiettivo era la visione di video per i miei passeggeri durante la marcia. Detto questo cmq la pratica esposta non è ne un crack del tomtom in quanto lo fai su un altra schedina e fisicamente il tomtom non viene toccato, ne è una pratica che poi uno utilizzi realmente in marcia.

Questo solo per la precisione, in merito ai tuoi interventi non ho nient'altro da dire, sono ineccepibili.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.