Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non saprei proprio... fa il beep come quando si è a riserva e si mette in moto l'auto? comunque un giro all'officina fallo, sei in garanzia?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:( come hai fatto? non so se si trovano i pezzi di concorrenza generici per questo modello di clio. Prova a chiedere dai ricambisti oppure fatti un giro dai demolitori, oltre ad demolire le auto e a vendere i pezzi di auto vecchie qui dove ho chiesto io possono ordinare sui cataloghi pezzi nuovi fatte da ditte esterne, ad esempio un mesetto fa ero andato a chiedere se avevano un paraurti per una clio II e mi ha risposto che auto incidentate non ne aveva ma poteva ordinarmelo a 70€ da verniciare

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:( come hai fatto? non so se si trovano i pezzi di concorrenza generici per questo modello di clio. Prova a chiedere dai ricambisti oppure fatti un giro dai demolitori, oltre ad demolire le auto e a vendere i pezzi di auto vecchie qui dove ho chiesto io possono ordinare sui cataloghi pezzi nuovi fatte da ditte esterne, ad esempio un mesetto fa ero andato a chiedere se avevano un paraurti per una clio II e mi ha risposto che auto incidentate non ne aveva ma poteva ordinarmelo a 70€ da verniciare

...una stupida distrazione mia e dell'altro, l'impatto è stato a bassa velocità, l'altro (vecchia panda) non s'è fatto quasi nulla, ma essendo tutta plastica la clio si rompe a tirargli uno sputo.. :(

sì, sicuramennte farò un giro da demolitori/ricambisti, chiedevo per sapere se qualcuno conoscesse anche qualche negozio online per far un po'di confronti tra prezzi..

grazie comunque!!

sigh , sob...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ave gente, quanto mi devo aspettare di spendere per il primo tagliando dei 20000 km del TCE? Sicuramente qualcuno c'è arrivato prima di me e sà già l'arcano....

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi, mi sembra di aver letto sul forum della clio leggevo intorno a 170€

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ave gente, quanto mi devo aspettare di spendere per il primo tagliando dei 20000 km del TCE? Sicuramente qualcuno c'è arrivato prima di me e sà già l'arcano....

fatto a dicembre 190 euro

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la cliona tce sono arrivato a 3500km totali da quando l'ho ritirata e finora ho messo 360€ di carburante. mi ritengo soddisfatto dei consumi tutto sommato smile.gif... considerando che abito in una zona di montagna con salite e discese... Voi quanto fate al litro? la mia fa intorno a 15

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un pò piu scialacquone, sono sui 7.7 L/100km, quindi meno di 15 con un litro

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.