Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
quali utilizzi?

comunque grazie mille per la risposta :D;)

Montagna a pieno carico per esempio... La clio della suocera (1.2 75cv) raggiunge la quarta lineetta se si cerca di avere un po' di brio....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

e non è pericoloso questo per la salute del motore?

Se la temperatura sale troppo si.... Mai andato oltre la 4 lineetta comunque

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,sono nuovo del forum, ieri ho firmato il contratto per la nuova Clio 1.5d 90cv Live!. Mi è stato detto che il bluetooth non è più di serie ne viene montato tra gli optional...quindi visto che avevo firmato un mese fa il contratto per la luxe il bluetooth me lo hanno regalato esterno e sarebbe il parrot MKi9200...La mia domanda è, sapete se verrà tutto predisposto con i comandi al volante e il monitor del navigatore o avrò un ulteriore schermo e altri tasti???

Link al commento
Condividi su altri Social

..incuriosito, ho appena fatto un giro sul configuratore renault: meno male che ho preso la mia clio due anni fa!! tra dotazioni di serie ed accessorie possibili, hanno drasticamente tagliato tutto su tutte le versioni!!!

..la mia dynamique è messa meglio di qualsiasi versione attuale, la vecchia luxe è inconfrontabile...

Alla faccia della riduzione dei costi! (..solo per renault però, perchè i prezzi invece... brrr...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B : Per la 5 Porte, aggiungete 650€ ai prezzi riportati sotto.

Benzina:

1.2 16V (75Cv) :

Yahoo : 12.200€

Dynamique : 13.200€

Live : 13.950€

1.2 16V TCE (100Cv) :

Dynamique : 13.950€

Live : 14.700€

1.6 16V BVA (110Cv) :

Dynamique : 14.950€

Diesel :

1.5 dCi (75Cv) :

Yahoo : 14.200€

Dynamique : 15.200€

1.5 dCi (90Cv) :

Dynamique : 15.700€

Live : 16.450€

GPL :

1.2 16v GPL (75Cv) :

Yahoo : 13.700€

Dynamique : 14.700€

Arriva l'allestimento Live anche per la Clio. (Stesso dicasi per la Wagon).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.