Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

teoricamente la nuova Chrysler 300c dovrebbe essere presentata nel 2010.

il plan FIAT parla di 300c Lancia nel 2011... imho sono plausibili i rumors circa la presentazione dei nuovi modelli Lancia (300c, voyager e new ypsilon) a Ginevra (marzo 2011) mentre le relative versioni Chrysler (eccetto ypsilon) in saloni nord americani quali detroit (autunno 2010)

ma come funziona con le auto blu, sono in leasing o vengono comprate?

Ho letto proprio qui su autopareri che l'ultima sfornata di a6 ministeriali arriva dall'arval.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che è troppo presto per dare un giudizio. Quello che per me è sbagliato è togliere dal mercato un marchio come Dodge che, seppur con pochissimi concessionari, ha venduto abbastanza bene e incontra il gusto di alcuni europei che vogliono l'auto "american style".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sarebbe l'unico vero fattore per preferire sta lancia300c ad esempio ad un audi, speriamo che in fiat facciano buoni accordi con le compagnie di leasing-rent per ottenere buone rate.

Sempre in tema di autoblu ci sarebbero altri due motivi:

1. comunque all'azienda italiana un po' di soldi ci entrerebbero dalla vendita di questa macchina.

2. non sarebbe carino presentarsi davanti agli operai di FIAT arrivando a bordo di un'Audi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho pochi parlamentari useranno quest'auto come autoblu.. vi ricordo che anche maserati ha in programma una seg.E ;) costerà intorno ai 100k? al parlamentare sai quanto gliene potrà fottere?

la maseratina avrà prezzi in linea con le Seg. E della triade, ovvero alti ma non di 100k euro.....al massimo il modello top

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la maseratina non la venderanno sotto gli 80.000€, quindi per la Flaminia ci sarà parecchio spazio nel mercato delle E non top.

Credo che a seconda delle motorizzazioni la Flaminia sarò posizionata su 48.000 - 65.000€.

Quello che non mi è chiaro è se sarà proposta anche con motorizzazioni umane e non V6.

Insomma credo che dei 4 cilindri tipo il 2.0 mjet e il 1.8 TBI potrebbero comunque spingerla in modo dignitoso, ma con prezzi di gestione ed acquisto molto interessanti...

Va capito se lo faranno mai, visto per gli US questo non è importante e la 300C ha una progettazione molto USA-oriented...

Link al commento
Condividi su altri Social

abbassa abbassa......... Flaminia secondo me avrà la versione d'attacco anche sotto i 40k

considera che l'attuale 300c con il V6 diesel parte da 38k

le entry level con tutta probabilità saranno in EU la 1750 da 200cv e la 2.0 Jtdm per arrivare ai V6 3.3 aspirato da 300cv e 3.0 TT da 350cv..... manca un naftone però...si sa qualcosa a riguardo??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le entry level con tutta probabilità saranno in EU la 1750 da 200cv e la 2.0 Jtdm ??

Dove l'hai letta sta cosa?

Probabile che la versione europea con logo lancia abbia i motori benza usa, più il 3000 v6 diesel sui 240-250cv di derivazione VM che equipaggierà sicuramente anche il nuovo GC.....e stop.

Secondo me una entry level 2000 m-jet 170cv non ci starebbe male ma visto la mancanza di soldi e la marginalità del prodotto non so se mai ci sarà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.