Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Niente male davvero questo bestione, e per quanto riguarda alla versione Lancia sono curiosissimo di vedere cosa s'inventeranno per il posteriore che IMHO è la parte più difficile da lancizzare oltre che quella meno riuscita di tutta la vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente male davvero questo bestione, e per quanto riguarda alla versione Lancia sono curiosissimo di vedere cosa s'inventeranno per il posteriore che IMHO è la parte più difficile da lancizzare oltre che quella meno riuscita di tutta la vettura.

Credo che il posteriore sia già stato lancizzato.

Ho la netta impressione che quelle barrette cromate verticali in mezzo ai fanali siano state messe proprio in ottica di avvicinarsi all'attuale stile Lancia per i fanali.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è bella e da vera ammiraglia ma....non vi dice nulla se dico a6? cazzarola è identica!

bella...forse il posteriore andrebbe fatto meno pesante, ma nel complesso per me è molto riuscita. però è un'audi ;)

Ma anche no... L'unica cosa che potrebbe avere di Audi questo accrocchio è forse l'insieme griglione-fari a sviluppo orizzontale, il resto è quanto più di americano ci sia in giro.

Sarebbe bello assomigliasse ad una A6...

Comunque continua a non convincermi.

Credo che il posteriore sia già stato lancizzato.

Ho la netta impressione che quelle barrette cromate verticali in mezzo ai fanali siano state messe proprio in ottica di avvicinarsi all'attuale stile Lancia per i fanali.

Follia! :pz Quelle cromature nei fari sono tremende...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato mi piace :)

La striscia cromata al posteriore c'è anche sulla attuale, forse su questa l'hanno fatta un po troppo grossa.

Anche i filetti cromati nei fanali posteriori non mi fanno impazzire.

Aspetto di vederla dal vivo e soprattutto la Touring.

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Una A6? La A6 da quando è uscita negli anni '90 ha la caratteristica del padiglione che scende quasi a voler ricreare il profilo di un coupé; e questa caratteristica è totalmente il contrario della 300c, che è un rettangolo con sopra un trapezio isoscele (e mi piace, comunque, proprio perchè è diversa dal solito).

audia6d.jpg

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il posteriore sia già stato lancizzato.

Ho la netta impressione che quelle barrette cromate verticali in mezzo ai fanali siano state messe proprio in ottica di avvicinarsi all'attuale stile Lancia per i fanali.

Non sò, ma spero di no, IMHO per una auto EU e soprattutto "italiana", quelle grafiche sono improponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque manca la forza stilistica della serie precedente, in gran parte a causa del fatto che adesso la linea dei due cofani e quella dei finestrini non sono più alla stessa altezza, mentre nella precedente formavano un'unica linea che di fatto divideva in due la fiancata, rendendola molto più piacevole.

per me hai centrato esattamente la sutuazione, quella linea completamente orizzontale rendeva veramente piacevole la serie precedente e anche io non capisco perchè abbiano scelto una soluzione diversa.

Tutto sommato L'auto in se mi piace e capisco l'esigenza di renderla un pò più europea, però quel particolare era la cosa che più mi piaceva della precedente.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.