Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Vista la tarda ora vi posto solo un paio di foto della mia:

Comunque vi dico un paio di cose, la macchina va benissimo e per il momento sono soddisfattissimo.

Inoltre vi posso dire che tutti quelli che l'hanno vista e che ci sono saliti, mi hanno fatto i complimenti e che la macchina è piaciuta a tutti. Addirittura qualcuno mi ha detto che in foto la Delta non gli piaceva ma che dal vivo fa tutto un altro effetto.... Mi sono convinto che a mano a mano che la Delta si farà vedere in giro aumenterà il suo gradimento.

complimenti! bel colore e bellissimi cerchi

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come volevasi dimostrare, è arrivata l'ondata della seconda settimana di Marzo!

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volevasi dimostrare, è arrivata l'ondata della seconda settimana di Marzo!

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, venerdì pomeriggio, ritiro la mia!!! :redd

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E' A-R-R-I-V-A-T-A-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto un giro in concessionaria tanto per....e in quel momento drriinn il telefono... Ah! è arrivata una Delta? Nominativo? ED ERA LA MIAAA! Da domani potrò vederla...tempo di immatricolazione e sarà miaaaaa

ORDINATA IL 27/01....

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.