Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Featured Replies

Inviato
Moltissimi però dopo averla vista dal vivo e/o averci fatto l'occhio hanno cambiato idea!

anche a me dal vivo piace di più...anche se comunque secondo me è troppo grossa

• Risposte 478
  • Visite 86.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi mi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che l'arrivo della mia Delta è previsto per il 25 novembre, data ordine inizio settembre (però è la selectronic) che faccio??? Aspetto un mese e la immatricolo nel 2009????

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Ragazzi mi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che l'arrivo della mia Delta è previsto per il 25 novembre, data ordine inizio settembre (però è la selectronic) che faccio??? Aspetto un mese e la immatricolo nel 2009????

C'è da essere pazzi!!!!!!! :pz:lol::D:D A me hanno spostato la consegna dal 10 Novembre al 1 Dicembre e mi sono preso malissimo!! E poi quando ti valutano la macchina se il concessionario non è un cretino, un Dicembre 2008 e un Gennaio 2009 te la valutano nello stesso modo!!!!!!!!!!

Inviato
C'è da essere pazzi!!!!!!! :pz:lol::D:D A me hanno spostato la consegna dal 10 Novembre al 1 Dicembre e mi sono preso malissimo!! E poi quando ti valutano la macchina se il concessionario non è un cretino, un Dicembre 2008 e un Gennaio 2009 te la valutano nello stesso modo!!!!!!!!!!

Cerchiamo di non eccedere senza motivo con la punteggiatura. ;)

Inviato

Ieri ho potuto visionare la mia delta!! ne avevano parecchie da consegnare a quanto ho visto! devo dire che ci h messo pochissimo ad arrivare, solo una ventina di giorni! Il concessionario mi ha detto che da quandoè arrivata la delta, si vendono un pò meno Bravo, segno che delta (purtroppo o per fortuna) leva clienti anche a bravo...

Lancia: Classe Italiana

• 2 settimane fa...
Inviato

Finalmente ieri è arrivata la mia DELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne potevo più di aspettareeeeeeeeeeeeee! Consegna Lunedì o alla peggio Martedì! Posterò subito foto e impressioni!!!!!

Inviato

Quindi nessuno che ha la Twinturbo ..... mi sa che non ce ne saranno molte di 190cv in giro !

comunque ho quasi scelto : mod. platino senza altri accessori, nera , forse me ne trovano una per consegna entro dicembre.