Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gpunto o 207: preventivi a confronto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Come macchina, prenderei la G Punto.. ma con quella differenza di prezzo, la 207 è una scelta intelligente. Hai fatto preventivi anche per la Clio o la Mazda 2 gpl?
  • Risposte 40
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ah ragazzi.. a chi potesse interessare.. ho appena visto sul sito della peugeot che da listino la 207 in questione: 1.4 75 cv energy sport eco line è diminuita di 600 eurozzi da un giorno all'altro (da 17425 a 16825).. questo vuol dire che in linea teorica la porterei via a 11200-600= 10600 euro :shock: (domani devo assolutamente sentire il concessionario)... ma sarà davvero sta crisi che fa si ci siano sti prezzi???

Inviato
  • Autore

bah... questa mattina come per magia il prezzo di listino è tornato a 17425...:( mah!!! ho chiesto lumi al concessionario e mi hanno risposto ke poteva essere dovuto ad un aggiornamento del sito... mah... mi sembra strana sta cosa.. e quindi il mio preventivo rimane esattamente quello di prima :(b... lo so ke tutto sommato non è malaccio... però non lo sarebbero stati nemmeno quei 600 euro in meno..

cmq riguardo al tuo pensierino: la 308 è una bella macchina... bisognerebbe farsi fare qualche preventivo e confrontarlo con auto dello stesso segmento... bravo, auris, astra... per vedere se la preferenza venga poi ripagata anke da un minor esborso;)...

invece a me sta venendo un ulteriore dubbio sul mio prossimo acquisto... ero partito col voler la macchina nera.. colore scartato perké troppo delicato e "sporcabile"... mi sono poi deciso per il bianco e adesso sto pensando di ordinarla grigio thorium (il ke vorrebbe cmq dire aggiungere 400 euro di metallizzato)..

Inviato
  • Autore

ah tutto il discorso di diminuzione e aumento prezzo di listino della 207 non è altro ke una gran caxxxta ke ho detto.. ieri sera ho visto erroneamente il prezzo di listino della 3 porte :oops:... chiedo scusa per il grossolano errore !!!

Inviato
ulteriore aggiornamento... sono riuscito a farmi fare un preventivo per una 207 con identiche caratteristiche a 300 euro in meno rispetto al prezzo riportato prima.. in totale 11.200 €.. sono decisamente piu' orientato verso peugeot 207... ti quoto in pieno sugli sconti praticati da fiat... loro cercano di puntare unicamente sugli ecoincentivi statali... infatti in concessionaria avevano in consegna quasi unicamente auto natural power che godono del massimo degli incentivi... però se avessi l'opportunità di prendere una gpunto agli stessi soldi del 207 penso mi butterei su quella...

beh puoi anche andare al conce fiat col preventivo peugeot per vedere se hanno sempre i braccini corti...comprare un'auto da un conce significa anche ,parecchie volte,portare la stessa a fare i tagliandi ecc(sempre se hanno un'officina) e quindi il venditore non sarà molto felice di perdere un cliente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

ho gia portato il preventivo in fiat... e mi hanno detto ke loro di meno del prezzo ke mi avevano proposto (13100 € con gli optional ke ho scritto nel primo post) non mi potevano fare... solo una battuta da parte del venditore che mi ha detto "in peugeot sono proprio messi male"... alla fine ho deciso per peugeot 207 e domani mattina vado a firmare...

ancora non so per il colore:

bianco o grigio thorium....? o proprio proprio nero...? non so...:confused: consigli?????

Inviato
ho gia portato il preventivo in fiat... e mi hanno detto ke loro di meno del prezzo ke mi avevano proposto (13100 € con gli optional ke ho scritto nel primo post) non mi potevano fare... solo una battuta da parte del venditore che mi ha detto "in peugeot sono proprio messi male"... alla fine ho deciso per peugeot 207 e domani mattina vado a firmare...

ancora non so per il colore:

bianco o grigio thorium....? o proprio proprio nero...? non so...:confused: consigli?????

Alla peugeot ti hanno detto qualcosa riguardo i tempi di consegna? Te lo chiedo perchè dove sono andato a vederla io mi hanno parlato di inizio giugno ordinandola adesso la 207 gpl :shock:

Comunque tornando ai colori io sarei più per il grigio (gusto personale) ;)

Inviato
  • Autore
Alla peugeot ti hanno detto qualcosa riguardo i tempi di consegna? Te lo chiedo perchè dove sono andato a vederla io mi hanno parlato di inizio giugno ordinandola adesso la 207 gpl :shock:

Comunque tornando ai colori io sarei più per il grigio (gusto personale) ;)

a me hanno detto 60 giorni.. quindi penso per fine aprile - inizio maggio.. tu quale allestimento hai in mente di prendere: energy sport o xline...? ke preventivo ti hanno fatto?

Inviato
a me hanno detto 60 giorni.. quindi penso per fine aprile - inizio maggio.. tu quale allestimento hai in mente di prendere: energy sport o xline...? ke preventivo ti hanno fatto?