Vai al contenuto

Spot Coca-Cola. Errore voluto?


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

http://www.youtube.com/watch?v=hKj428NNX2o

In questa, tra l'altro bella, pubblicità mi ha colpito soprattutto l'errore del conteggio degli anni/secoli.

Infatti il signor Giuseppe afferma di avere 102 anni (e siamo nel 2009), ma poi dice anche di aver avuto la fortuna di aver visto TRE secoli.

Ma se ha 102 anni, il signor Giuseppe dovrebbe essere nato nel 1907... e quindi avrebbe visto "solamente" il 20° ed il 21° secolo....

L'errore mi sembra troppo grosso per non essere voluto. Siamo alla nuova frontiera del marketing? Dopo le pubblicità FASTIDIOSE per essere ricordate, le pubblicità che contengono errori per far pensare & discutere la gente dello spot....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa cosa cosa che ho pensato anchio...forse però la pubblicità è di qualche anno fa, ma è arrivata in Italia solo ora...e quindi potrebbe essere un errore di "traduzione"...però boh

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che le pubblicità non si improvvisano mica.... icon_rolleyes.gif

Si studiano a lungo, e si pensa minuziosamente ad ogni parola che viene detta. Nulla è lasciato al caso...

E comunque.. non mi è mai capitato di sentire che SECOLO è sinonimo di GENERAZIONE.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.