Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

SsangyongSuperRexton.JPG

SsangyongSuperRexton_01.jpg

Ssangyong: nuovo Super Rexton ed aggiornamenti alla gamma per superare la crisi

SsangYong, reduce da un periodo di crisi molto difficile, corre ai ripari rinnovando i prodotti più importanti attualmente in listino, infatti è stato appena presentato in Corea il nuovo Super Rexton, modello che sostituisce l’attuale Rexton II. Si tratta di un lieve restyling esterno concentrato nel frontale grazie ad una nuova mascerina e nuovi paraurti, mentre le novità più importanti riguardano i propulsori e la trasmissione.

Sotto al cofano troviamo i rinnovati motore “Green Diesel XDI” 5 cilindri di 2,7 litri di derivazione Mercedes-Benz, negli step di potenza da 172 e 186 cavalli e dotati del nuovissimo filtro antiparticolato sviluppato dalla SsangYong Motors denominato CDPF, capace di ridurre i consumi del 10% rispetto le attuali Rexton II. Al momento la nuova Super Rexton in grado di rispettare la normativa Euro 4 poichè l’omologazione Euro 5 è in fase di collaudi e debutterà entro la fine dell’anno.

Col Super Rexton debutta anche il nuovo cambio automatico sequenziale E-Tronic a 5 rapporti con tempi d’innesto molto più rapidi rispetto il vecchio T-Tronic, in alternativa il manuale a 5 rapporti più 5 ridotte. Sotto pelle, il grande fuoristrada coreano riceve delle nuove sospensioni Multilink a 5 bracci in alluminio montate al retrotreno mentre all’avantreno ritroviamo i classici McPherson irrigiditi. La trazione è integrale permanente TOD mentre le versioni base sono ora disponibili anche con le sole 2 ruote motrici posteriori che permettono di ridurre notevolmente i consumi rispetto le 4WD.

Nel reparto elettronica debutta l’EPB (electronic parking brake), un sistema per automatizzare le manovre di parcheggio. Il controllo di stabilità ora è di serie per tutte le motorizzazioni, così come il Crawl Control, che permette di impostare la velocità massima a soli 5 Km/h nel fuoristrada estremo. Esclusiva per il mercato coreano la Super Rexton Noblesse, allestimento di punta con cerchi cromati.

Ristilizzati anche i Suv più compatti, il Kyron e l’Actyon, sui quali debutta il nuovo 2.0 Green Diesel XVT da 148 cavalli abbinato esclusivamente al nuovo cambio E-Tronic mentre le versioni manuali con riduttore dispongono di 141 cavalli. Entrambe le motorizzazioni producono emissioni di CO2 ridotte di oltre il 10% e il filtro CDPF è di serie. Solo per il Kyron debutta anche il grande 2.7 Green Diesel XDI potenziato da 165 a 172 cavalli e le sospensioni posteriori Multilink in alluminio “rubate” dal fratellone. Il debutto italiano (principale mercato per SsangYong Europa) dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

da AutoBlog.it

Sito Ufficiale:

http://www.smotor.com/kr/showroom/rexton2/rex_main.jsp#

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.