Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E per fortuna in famiglia dal qlc mese è arrivato un bel "Ducatone" con gancio traino che mi consente quindi di non cambiarla... :-D

Appunto se non avevi il ducatone dovevi beccarti anhe tu una sw o simili per i tuoi hobby........e mica tutti possono permettersi di mantenere una spider più l'auto da caricare per gli hobby.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Appunto se non avevi il ducatone dovevi beccarti anhe tu una sw o simili per i tuoi hobby........e mica tutti possono permettersi di mantenere una spider più l'auto da caricare per gli hobby.

ah no certo... hai fatto bene a scrivere "dovevi" perche di sicuro non avrei cambiato la spider per "sopraggiunta stanchezza post 30anni" che mi fa vedere le cose diverse diverso rispetto a quando ne avevo 25 che proprio non c'è (oh.. a qualcuno questo capita davvero :-P :-P :-P ) o perche avrei preferito altra tipologia di mezzi: questo poi no di sicuro anzi tutt'ora dovessi cambiare la mia la cambierei solo con un'altra più nuova...

PS; mio padre la sua prima Spider, il Duetto 4a serie, se l'è comprato a 50 anni e l'ha usato come auto da tutti i giorni per anni, tenuto assieme al camper di famiglia e alla Panda di mia madre

Inviato

PS; mio padre la sua prima Spider, il Duetto 4a serie, se l'è comprato a 50 anni e l'ha usato come auto da tutti i giorni per anni, tenuto assieme al camper di famiglia e alla Panda di mia madre

io la spider me la sono comprata giusto 10 anni fa in questo periodo non avevo ancora 26 anni.......distrutta quando ne avevo nemmeno 30 ma che cmq avrei cambiato a 31 anni:):).........non mi serviva praticamente a nulla ma sono contentissimo di averla avuto per aver capito la cosa.

Cmq il mondo è bello perchè è vario e a me piace che ognuno scelga quello che gli pare:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......