Vai al contenuto

Audi RS3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

manca poco al salone di francoforte, però mi sembra azzardata come mossa, un anno e mezzo neanche di produzione, per un'auto senza un mercato... S3 vende poco poco adesso, inoltre sarà proposta ad un prezzo completamente fuori dalla grazia di dio, probabilmente poco sopra TT-S che di base sta a 50k e spicci

Link al commento
Condividi su altri Social

è un nonsense, non mi stupirebbe tanto di per sè, parliamo sempre di premium, ma con la TT-RS in gamma non credo riescano a venderle neanche così, perché posizionarla sotto TT-S non si può e sopra il prezzo è troppo elevato anche per una limited edition (di A3 poi :pz)

non riesco a capire... credo abbiano iniziato i collaudi e poi è andato tutto a belle donne oppure mi sfugge qualcosa, perché metterla in commercio "liscia" così è da folli

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche BMW sta testando l'M1 (o 135is che sia) a meno di un anno dall'arrivo della prossima generazione. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche BMW sta testando l'M1 (o 135is che sia) a meno di un anno dall'arrivo della prossima generazione. ;)

il discorso li è diverso, io credo sarà una M, bmw deve riprendersi dalla figuraccia fatta per Z4, fatta a ragione perché so abbastanza bene com'è la clientela per le Motorsport e rendere quel pachiderma spider molto performante era impossibile se non a perdere taaanto, tra l'altro c'era anche il problema di quale motore metterci, col 4.0 li sopra non vendi, il 3.0 biturbo non era maturo al tempo per andare molto sopra i 340 della is e in ogni caso hai in gamma il 35i

diciamo che a bmw gioverebbe, per quelli che sono i miei canoni, fare la 1M, audi avrebbe problemini di posizionamento (e credo anche di clientela?) con RS3

Link al commento
Condividi su altri Social

anche considerando il ritardo della prossima generazione di cui si parlava ieri, mi sembra comunque troppo tardi per l'arrivo della RS3. ed escluderei anche che lì sotto ci sia la meccanica della prossima generazione.

un paio di mesi fa si tornò a parlare del revival della Ur-quattro, ultimamente noto col nome di "project anniversario", e si ipotizzava un suo debutto al Worthersee (erano solo speculazioni).

personalmente ho seri dubbi su queste voci, visto che l'anniversario della Ur-quattro è stato festeggiato a Ginevra, comunque sia si parla di un modello su base A5 e non A3, per cui non riguarda il muletto il questione.

in conclusione: boh :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.